....ma quindi come è finita?:blink::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
....ma quindi come è finita?:blink::biggrin3:
...a schifiu finiu :biggrin3:
Quindi poi hai fatto il contratto??
Non voglio smontare il tuo entusiasmo ma al di là degli 0 100 o altro che dicono veramente poco o nulla...pensaci bene....io ho avuto l’Africa Twin e quel bicilindrico parallelo frontemarcia è di un insipido indicibile.... alla lunga crea effetto “sonnolenza”.
Guarda l ho portata la 1100 nuova , ed è stato proprio il motore a farmi spingere x l acquisto ...molto molto divertente nel complesso e ti dirò che nei bassi spinge forse un pelino di più della tiger 1200 ... mi ha dato questa impressione provandola
Si della 1100 AT con cambio DCT :D
Oggi mi diceva il direttore vendite del Ducati store che nn ritirano più le Africa twin con quel cambio perché sono invendibili nell usato ne hanno avute due e hanno penato più di un anno per venderle a dei commercianti ...prendila con il cambio meccanico al di là del tipo di moto che hai scelto ma il cambio sulla moto deve essere meccanico
guarda ho un amico che un mesetto fa ha cambiato una africa twin con dtc, precedente modello, con una Tiger Alpine edition, non so se è già nel forum, contentissimo della nuova, del rapporto qualità prezzo, gli piace molto, ma a sentirlo parlare due cose rimpiange, il peso e il cambio dtc...
Ed io ho fatto questo salto xche ho provato il cambio DCT , una figata pazzesca salire tra i tornati e cambiare marcia dalle palette mentre si sta uscendo dalla curva , o in scalata ...sembrano fucilate ...emozionante e più divertente del cambio normale .... il 50% delle vendite dell Africa t , sono tutte con il cambio DCT ... ho sentito anche gente che ha il cambio dct ... mi dicono che non torneranno più indietro
Sulla rivendita forse avrò qualche problema ... ma la tiger giu da me non è facile rivenderla ...va solo a Catania e Palermo ....zona Ragusa , Siracusa, Enna , Agrigento ecc... neanche la guardano ... se prendo la moto , devo divertirmi con lei ... e non guardo la rivendibilita ... e Salendo sull Africa , mi ha dato la sensazione di andare a visitare luoghi di campagna , di boschi ecc... uscire sull asfalto e ritornare a divertirsi... siamo in Sicilia e di posti così ne trovi una marea , anche di tornanti stretti dove l AT è veramente emozionante !.... ma con questo posso dire che il 3 cilindri mi mancherà da morire , sia come motore che come rumore .... pero chissà se tra 1 anno la tiger 2021 diventa maneggevole tra i tornanti stretti ....
il mio amico con AT e cambio DCT è strafelice e non la cambierebbe con niente al mondo ... unico problema che gli ha dato (e che gli darà sempre...) sono i perculamenti degli amici:biggrin3: ...
In ogni caso son d'accordo con Tonino ... anche io non acquisto moto pensando a quando la vorrò rivendere ... quindi fa bene ad acquistare la moto che più gli fa battere il cuore:oook: