Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
8
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed Demon
Non vogliono essere trattati da capre, ma dimostrano continuamente di avere facoltà cognitive ben al di sotto di tale animale [emoji23]
Allegato 273930
ecco , vedi, sa che ha a che fare con un suo simile, e si fida 🤣
-
Citazione:
alex78pe
Vi prego, ditemi che mi sbaglio :cry:
Citazione:
Speed Demon
Spiace dirlo ma non ti sbagli
Sei una brutta persona :dry:
-
E comunque prima dose fatta, fino ad ora zero effetti di qualsivoglia tipo e soprattutto niente 5G [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
[emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
flag
sei tornato il somaro di sempre !?!
:)
:wub:
Certo :laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Seconda dose Pfizer fatta venerdì pomeriggio, sonnolenza esagerata venerdì e già da ieri tutto normale
Winter io non ci riesco proprio a leggere quello che scrivi! :sad: Ci provo, ma l'occhio mi va solo sull'avatar! Mannaggia.
Mi ricorda un vecchio forumista, @papubo, che mi sa non ci legge più. Idem, si riusciva solo a guardare l'avatar.
Siete pessimi!
-
Citazione:
Speed Demon
E comunque prima dose fatta, fino ad ora zero effetti di qualsivoglia tipo e soprattutto niente 5G [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
[emoji23][emoji23][emoji23]
Quindi anche sto mese mi tocca pagare Iliad.... E io che speravo in un 5g aggratisss
-
Citazione:
XFer
Winter io non ci riesco proprio a leggere quello che scrivi! :sad: Ci provo, ma l'occhio mi va solo sull'avatar! Mannaggia.
Mi ricorda un vecchio forumista, @
papubo, che mi sa non ci legge più. Idem, si riusciva solo a guardare l'avatar.
Siete pessimi!
:w00t:
-
Citazione:
XFer
Mi ricorda un vecchio forumista, @
papubo, che mi sa non ci legge più. Idem, si riusciva solo a guardare l'avatar.
Siete pessimi!
E pensa che quella in avatar è proprio lui :ph34r:
-
Citazione:
kaprone
E se vogliamo dirla tutta lui/lei dagli amici intimi si fa chiamare Sfinter69 :biggrin3:
-
Citazione:
kaprone
Se avevo un culo così..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................