Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
Eh ma uffintonpostpuntoittì che fonte sarebbe?
Eh ma i medici che commentano su uffintonpostpuntoittì secondo te sono medici? Guarda che premi nobel hanno detto che i vaccini uccidono eh...
Eh mo la colpa è mia? Io ho fatto la vita di sempre e non ho nulla, è il vaccino che contribuisce a far aumentare i contagi!
Eh ma a me checcazzomenefregamme che ci sta chi è immunodepresso? Che si stesse a casa...
Eh mo chiudono per salvarci secondo te? Chiudono per avere voti e arricchirsi ancora di più (sentita davvero, non mento)
Eh io mica mi vaccino, che sono matta? Ah tu sei vaccinato? Anche gli altri?? Ok io passo la serata li all'angolo con mia figlia, voi emettete ioni, io sto lontana (cena a casa di amici tre settimane fa).
Eh gli immigrati allora? Fanno il vaccino a me e a loro no ma viaggiano lo stesso, che vuol dire se non che ammazzano noi per dare la terra a loro?
Eh ma se è la soluzione perché ti fanno firmare il consenso informato? Perché possono ammazzarti senza prendersi responsabilità.

E via cosi...
Cambia l'articolo che hai postato con qualsiasi altra fonte che esprima lo stesso concetto e le risposte non cambieranno, purtroppo.

Io ho la netta impressione che gli ignoranti siano più di chi ha conservato un briciolo di buon senso, che chi interpreta l'avere dei diritti lo intenda come "ho il diritto costituzionale di fare quel che cazzo mi pare e ho sempre ragione" siano più di chi si renda conto che non è propriamente così.

Vi prego, ditemi che mi sbaglio