Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 84 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 838

Discussione: I vaccinati...

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    Aspetto con ansia i "se" e i "mapperò" delle persone che amano pisciarsi addosso
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Puoi metterla come ti pare, chi non ha orecchie per intendere non intenderà e tra non molto risaranno azzi acidi!
    Questo è uno dei tanti casi in cui dare la libertà di parola ed espressione a chiunque è altamente deleterio, viviamo in una società quotidianamente avvelenata dalle peggio porcherie, poi si ha paura di un vaccino, io resto sempre più allibito, il medioevo in confronto era progressista!

Non vogliono essere trattati da capre, ma dimostrano continuamente di avere facoltà cognitive ben al di sotto di tale animale

Ps
    Domani ho la prima dose di pfizer
    Ultima modifica di Speed Demon; 17/07/2021 alle 11:46 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Eh ma uffintonpostpuntoittì che fonte sarebbe?
    Eh ma i medici che commentano su uffintonpostpuntoittì secondo te sono medici? Guarda che premi nobel hanno detto che i vaccini uccidono eh...
    Eh mo la colpa è mia? Io ho fatto la vita di sempre e non ho nulla, è il vaccino che contribuisce a far aumentare i contagi!
    Eh ma a me checcazzomenefregamme che ci sta chi è immunodepresso? Che si stesse a casa...
    Eh mo chiudono per salvarci secondo te? Chiudono per avere voti e arricchirsi ancora di più (sentita davvero, non mento)
    Eh io mica mi vaccino, che sono matta? Ah tu sei vaccinato? Anche gli altri?? Ok io passo la serata li all'angolo con mia figlia, voi emettete ioni, io sto lontana (cena a casa di amici tre settimane fa).
    Eh gli immigrati allora? Fanno il vaccino a me e a loro no ma viaggiano lo stesso, che vuol dire se non che ammazzano noi per dare la terra a loro?
    Eh ma se è la soluzione perché ti fanno firmare il consenso informato? Perché possono ammazzarti senza prendersi responsabilità.

E via cosi...
    Cambia l'articolo che hai postato con qualsiasi altra fonte che esprima lo stesso concetto e le risposte non cambieranno, purtroppo.

Io ho la netta impressione che gli ignoranti siano più di chi ha conservato un briciolo di buon senso, che chi interpreta l'avere dei diritti lo intenda come "ho il diritto costituzionale di fare quel che cazzo mi pare e ho sempre ragione" siano più di chi si renda conto che non è propriamente così.

Vi prego, ditemi che mi sbaglio

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io sono riuscito a scaricarlo solo in quel modo.
    Qui in Emilia Romagna, dove dovrebbe esserci la migliore sanità della Via Lattea, i messaggini sul telefono arrivano più o meno con la stessa frequenza di un terno al lotto o di una cinquina alla tombola..
    È devastante….

io cambierei molto volentieri la sanità emiliana con quella laziale, nonostante nel lazio la questione dei vaccini sia stata affrontata con grendissima efficienza.

e se proprio vogliamo essere ancor più analitici, faticherei, in italia, a trovare una sanità regionale che sostituirei a quella emiliana...forse quella veneta, ma siamo li

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ultimamente hanno perso molti punti in classifica, soprattutto nell’organizzazione.
    Per vaccinarmi sono impazzito.
    4 punti Covid per trovare quello che mi faceva il vaccino giusto (e soprattutto che mi ha messo in lista per farlo).
    Devono ancora richiamarmi dal 18 aprile, giorno del primo contatto (da parte loro, su segnalazione specifica della cardiologia come paziente fragile).
    Domani sono tre mesi.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    Eh ma uffintonpostpuntoittì che fonte sarebbe?
    Eh ma i medici che commentano su uffintonpostpuntoittì secondo te sono medici? Guarda che premi nobel hanno detto che i vaccini uccidono eh...
    Eh mo la colpa è mia? Io ho fatto la vita di sempre e non ho nulla, è il vaccino che contribuisce a far aumentare i contagi!
    Eh ma a me checcazzomenefregamme che ci sta chi è immunodepresso? Che si stesse a casa...
    Eh mo chiudono per salvarci secondo te? Chiudono per avere voti e arricchirsi ancora di più (sentita davvero, non mento)
    Eh io mica mi vaccino, che sono matta? Ah tu sei vaccinato? Anche gli altri?? Ok io passo la serata li all'angolo con mia figlia, voi emettete ioni, io sto lontana (cena a casa di amici tre settimane fa).
    Eh gli immigrati allora? Fanno il vaccino a me e a loro no ma viaggiano lo stesso, che vuol dire se non che ammazzano noi per dare la terra a loro?
    Eh ma se è la soluzione perché ti fanno firmare il consenso informato? Perché possono ammazzarti senza prendersi responsabilità.

E via cosi...
    Cambia l'articolo che hai postato con qualsiasi altra fonte che esprima lo stesso concetto e le risposte non cambieranno, purtroppo.

Io ho la netta impressione che gli ignoranti siano più di chi ha conservato un briciolo di buon senso, che chi interpreta l'avere dei diritti lo intenda come "ho il diritto costituzionale di fare quel che cazzo mi pare e ho sempre ragione" siano più di chi si renda conto che non è propriamente così.

Vi prego, ditemi che mi sbaglio
    Spiace dirlo ma non ti sbagli, la faccenda del Covid ha rimarcato ancor di più (semmai ce ne fosse stato il bisogno) il grave tasso d'ignoranza e di analfabetismo funzionale che affligge il nostro Paese e comunque siamo in buona compagnia, visto il seguito che hanno questi "movimenti" scellerati, mi viene solo da dire
    Chi ha più giudizio, che lo adoperi, visto che il buonsenso non lo si può imporre a chi non ne ha
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Seconda dose Pfizer fatta venerdì pomeriggio, sonnolenza esagerata venerdì e già da ieri tutto normale

Inviato da Calcinelli

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    tornato tutto normale.
    grassone come prima
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ultimamente hanno perso molti punti in classifica, soprattutto nell’organizzazione.
    Per vaccinarmi sono impazzito.
    4 punti Covid per trovare quello che mi faceva il vaccino giusto (e soprattutto che mi ha messo in lista per farlo).
    Devono ancora richiamarmi dal 18 aprile, giorno del primo contatto (da parte loro, su segnalazione specifica della cardiologia come paziente fragile).
    Domani sono tre mesi.

ribadisco quanto detto prima

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Seconda dose Pfizer fatta venerdì pomeriggio, sonnolenza esagerata venerdì e già da ieri tutto normale

Inviato da Calcinelli
    sei tornato il somaro di sempre !?!

Pagina 29 di 84 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •