Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Puoi metterla come ti pare, chi non ha orecchie per intendere non intenderà e tra non molto risaranno azzi acidi!
Questo è uno dei tanti casi in cui dare la libertà di parola ed espressione a chiunque è altamente deleterio, viviamo in una società quotidianamente avvelenata dalle peggio porcherie, poi si ha paura di un vaccino, io resto sempre più allibito, il medioevo in confronto era progressista!
Non vogliono essere trattati da capre, ma dimostrano continuamente di avere facoltà cognitive ben al di sotto di tale animale
Ps
Domani ho la prima dose di pfizer
Ultima modifica di Speed Demon; 17/07/2021 alle 11:46 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Eh ma uffintonpostpuntoittì che fonte sarebbe?
Eh ma i medici che commentano su uffintonpostpuntoittì secondo te sono medici? Guarda che premi nobel hanno detto che i vaccini uccidono eh...
Eh mo la colpa è mia? Io ho fatto la vita di sempre e non ho nulla, è il vaccino che contribuisce a far aumentare i contagi!
Eh ma a me checcazzomenefregamme che ci sta chi è immunodepresso? Che si stesse a casa...
Eh mo chiudono per salvarci secondo te? Chiudono per avere voti e arricchirsi ancora di più (sentita davvero, non mento)
Eh io mica mi vaccino, che sono matta? Ah tu sei vaccinato? Anche gli altri?? Ok io passo la serata li all'angolo con mia figlia, voi emettete ioni, io sto lontana (cena a casa di amici tre settimane fa).
Eh gli immigrati allora? Fanno il vaccino a me e a loro no ma viaggiano lo stesso, che vuol dire se non che ammazzano noi per dare la terra a loro?
Eh ma se è la soluzione perché ti fanno firmare il consenso informato? Perché possono ammazzarti senza prendersi responsabilità.
E via cosi...
Cambia l'articolo che hai postato con qualsiasi altra fonte che esprima lo stesso concetto e le risposte non cambieranno, purtroppo.
Io ho la netta impressione che gli ignoranti siano più di chi ha conservato un briciolo di buon senso, che chi interpreta l'avere dei diritti lo intenda come "ho il diritto costituzionale di fare quel che cazzo mi pare e ho sempre ragione" siano più di chi si renda conto che non è propriamente così.
Vi prego, ditemi che mi sbaglio![]()
io cambierei molto volentieri la sanità emiliana con quella laziale, nonostante nel lazio la questione dei vaccini sia stata affrontata con grendissima efficienza.
e se proprio vogliamo essere ancor più analitici, faticherei, in italia, a trovare una sanità regionale che sostituirei a quella emiliana...forse quella veneta, ma siamo li
Ultimamente hanno perso molti punti in classifica, soprattutto nell’organizzazione.
Per vaccinarmi sono impazzito.
4 punti Covid per trovare quello che mi faceva il vaccino giusto (e soprattutto che mi ha messo in lista per farlo).
Devono ancora richiamarmi dal 18 aprile, giorno del primo contatto (da parte loro, su segnalazione specifica della cardiologia come paziente fragile).
Domani sono tre mesi.
![]()
Sabba
Spiace dirlo ma non ti sbagli, la faccenda del Covid ha rimarcato ancor di più (semmai ce ne fosse stato il bisogno) il grave tasso d'ignoranza e di analfabetismo funzionale che affligge il nostro Paese e comunque siamo in buona compagnia, visto il seguito che hanno questi "movimenti" scellerati, mi viene solo da dire
Chi ha più giudizio, che lo adoperi, visto che il buonsenso non lo si può imporre a chi non ne ha![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Seconda dose Pfizer fatta venerdì pomeriggio, sonnolenza esagerata venerdì e già da ieri tutto normale
Inviato da Calcinelli
tornato tutto normale.
grassone come prima![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)