Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cane Sciolto
lo penso pure io...per voi possiamo fare qualcosa per renderlo un pò più "omologato" sto divina?!:wacko:
Scaldi il il punto dove la lamiera fa la piega e lo inclini quanto vuoi....:wink_:
-
ieri primo giro con zavorra:
il mono pompa (sto aspettando ancora di sostituirlo) nei curvoni in appoggio ho sentito che le sconnessioni della strada non venivano assorbite ma il culo rimbalza, da solo invece non avevo mai notato questo effetto pompa.
spero che il nuovo mono non dia questo problema
-
Citazione:
jimmy27
ieri primo giro con zavorra:
il mono pompa (sto aspettando ancora di sostituirlo) nei curvoni in appoggio ho sentito che le sconnessioni della strada non venivano assorbite ma il culo rimbalza, da solo invece non avevo mai notato questo effetto pompa.
spero che il nuovo mono non dia questo problema
gurda che la regolazione del precarico è lì apposta per essere regoata per la guida da solo e in coppia.... benchè sul libretto ci sia misteriosamente scritto che non è regolabile :blink:
-
Citazione:
giova66
gurda che la regolazione del precarico è lì apposta per essere regoata per la guida da solo e in coppia.... benchè sul libretto ci sia misteriosamente scritto che non è regolabile :blink:
aumentando il precarico penso si peggiori solo questo pompaggio, è il freno idraulico ch'è carente
-
mmm...bè aumentandolo il precarico cmq dovrebbe diminuire il problema del passegero altriementi il problema se fosse solo idraulico te lo farebe anche quando sei da solo.
Cmq io non lo trovo così pessimo certo pompa un po nelle curve veloci ma niente di indomabile o proccupante.. bo forse io mi adatto anche alla guida un po più "sporca"
-
Citazione:
jimmy27
aumentando il precarico penso si peggiori solo questo pompaggio, è il freno idraulico ch'è carente
Errato! Il freno idraulico è più che sufficiente per 2 o 3 giri alla ghiera; prova, e poi mi saprai dire :wink_:
E' chiaro che se lo tiri troppo, l'idraulica non ce la fa... ma guarda che basta poco per modificare radicalmente l'assetto....
-
Citazione:
giova66
Errato! Il freno idraulico è più che sufficiente per 2 o 3 giri alla ghiera; prova, e poi mi saprai dire :wink_:
Fidati Jimmy....
te lo dice uno che va in giro da solo ma è come se girasse in 2!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Fidati Jimmy....
te lo dice uno che va in giro da solo ma è come se girasse in 2!:biggrin3::biggrin3:
diciamo in uno + mezza zavorrina!
('stardo!) :biggrin3:
-
Citazione:
giova66
diciamo in uno + mezza zavorrina!
('stardo!) :biggrin3:
be dai mi sa che pure io faccio parte del 1 e 1/2 ....:biggrin3:
-
Citazione:
luxor79
be dai mi sa che pure io faccio parte del 1 e 1/2 ....:biggrin3:
Io 1 e mezzo no....ma uno abbondante si! Con tuta, casco e stivali viaggio sulla novantina....