Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
mah...
e' tutto vero ma non mi giustifica.
avrei dovuto prevedere ,essere maggiormente prudente.
invece , ho guidato in modo troppo rilassato.
ero contento.
molto semplicemente goduto e sereno.
la lezione e' che in moto la guardia non si abbassa mai.
e non ce' esperienza che tenga.
nemmeno per un OVER.
comunque VOGLIO il modellino di quel meraviglioso camioncino sul comodino!!!:w00t:
mo lo cerco ... :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
TE NON VIENI MAI NEMMENO A TORINO......
:dry::tongue:
-
Citazione:
tonidaytona
MA TU..??:blink:
lo sapevo che il secondino beccava il malloppo e poi mi tirava pacco:mad::mad:
ehm... ciao Cris!!!:w00t::w00t:
ma ti ricordi...:tongue:
uaz! che sencondico... che malloppo... ma soprattutti... CHE PACCO? :laugh2:
mi ricordo... tengo la memoria di nelefante... soprattutto quando mi si ripara la moto aggratisse... :tongue: :laugh2:
Citazione:
Intriplato
TE NON VIENI MAI NEMMENO A TORINO......
non vengo proprio +... ormai sono passivo-cognitivo... lascio venire gli altri dendro di me... buahahhahaha :D
-
Citazione:
XantiaX
non vengo proprio +... ormai sono passivo-cognitivo... lascio venire gli altri dendro di me... buahahhahaha :D
proprio x questo reclamo la tua presenza a gran voce :w00t::w00t:
-
-
«E' sempre difficile venire al mondo. Gli uccelli fanno fatica ad uscire dall'uovo... bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile.»
Hermann Hesse
-
Citazione:
natan
«E' sempre difficile venire al mondo. Gli uccelli fanno fatica ad uscire dall'uovo... bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile.»
Hermann Hesse
Xà lascia perdere ste cose tu, non provarci con l'uovo che si rompe e fai un macello !!!! :D:D
-
Citazione:
Intriplato
Xà lascia perdere ste cose tu, non provarci con l'uovo che si rompe e fai un macello !!!! :D:D
Xà = ? :cipenso:
l'uovo é delicato ma forte allo stesso tempo ... un po' come un over :tongue::tongue::tongue: se lo rompi fai un macello ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Xà = ? :cipenso:
l'uovo é delicato ma forte allo stesso tempo ... un po' come un over :tongue::tongue::tongue: se lo rompi fai un macello ... :biggrin3:
allora il prossimo incontro lo organizzo io a Napoli in Castel Dell'Ovo...altro che G8
.......un giorno , quando avro' voglia, vi spieghero' il perchè il Castel Dell'Ovo si chiama cosi' , sappii che ha a che vedere con la tua teoria dell'uovo e degli over
-
Citazione:
Luigi
allora il prossimo incontro lo organizzo io a Napoli in Castel Dell'Ovo...altro che G8
.......un giorno , quando avro' voglia, vi spieghero' il perchè il Castel Dell'Ovo si chiama cosi' , sappii che ha a che vedere con la tua teoria dell'uovo e degli over
A SI LO SO
l'uovo lo fa la gallina e se sodo rimane in piedi cosi cristoforo colombo impressiono i reali di spagna e si fece consegnare 3 caravelle la nina bella mailaona la pinta bella fresca con boccale non a bicchiere e la santa maria che non gusta mai un po di aiuto divino
e li che incontro i realidi spagna giusto
ho vinto qualche cosa????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: