Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maca
hai mai sentito il film "non si ietta nenti"...
beh se mi ragalano un paio di turni non ci sputo..
giuli più si gira meglio è in pista.. hai capito angelo mio
si tesuruccio:wub:...:wink_::wink_::wink_::wink_: effettivamente se puoi fare l'uno e l'altro....io durante l'anno non potrei farne tante dato che non costa solo la pista stessa ma tante altre cose tra cui spostamento e benzina e magari anche le gomme...... ma se uno puo' farlo piu' volte mi sembra piu' che normale voler poter risparmiare:wink_::wink_::wink_::wink_:
questa lista è per 4 turni tra mattina e pomeriggio 13 Settembre o l'11 ottobre...scegliete il mese
01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca(sett/ott)
04 mr frowning
05 Rio (ottobre)
06 Giulianaspeed(sett/ott)
07 nicolik (ottobre)
08 wolwerine(sett/ott lavoro permettendo)
09 Saro6000 (preferirebbe fine ottobre ma si accontenta anche di settembre:biggrin3:)
10 Ushioetora(ottobre)
11 MissionSpeed
12 Hgf81
13 -Ti3(ottobre)
14 dega (sett/ott)
15 totino (speriamo bene)
16 delfino (sett/ott)
17 killerman
18 Paolomis
19 dj crush (11 ottobre)
-
questa lista è per 4 turni tra mattina e pomeriggio 13 Settembre o l'11 ottobre...scegliete il mese
01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca(sett/ott)
04 mr frowning (quando vi pare)
05 Rio (ottobre)
07 nicolik (ottobre)
09 Saro6000 (preferirebbe fine ottobre ma si accontenta anche di settembre:biggrin3:)
10 Ushioetora(ottobre)
11 MissionSpeed
12 Hgf81
13 -Ti3(ottobre)
14 dega (sett/ott)
16 delfino (sett/ott)
17 killerman
18 Paolomis
19 dj crush (11 ottobre)
-
01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca(sett/ott)
04 mr frowning (quando vi pare)
05 Rio (ottobre)
07 nicolik (ottobre)
09 Saro6000 (preferirebbe fine ottobre ma si accontenta anche di settembre)
10 Ushioetora(ottobre)
11 MissionSpeed
12 Hgf81
13 -Ti3(ottobre)
14 dega (sett/ott)
16 delfino (sett/ott)
17 killerman
18 Paolomis
19 dj crush (11 ottobre)
maca
eccomi!! Palmeri via milano ho cambiato lì gli ultimi due treni di gomme..
dai dai cosa mi regalano :rolleyes:
ti regalano una giornata in pista gratuita, mi sembra una buonissima offerta...
appena ho notizie precisissime posto il tutto, la data dovrebbe essere 11, e 12 luglio.
-
Io ci sono, da Napoli!!!
Settembre o Ottobre è indifferente!
-
Citazione:
giulianaspeed
ti regalano che te ne devi andare in pista con gli sconosciuti e non con gli amici....le promozioni ci sono sempre.....2 domeniche fa chi montava dunlop come me poteva andare in pista con 30 euro...e se non sbaglio lo fa anche bridgeston e altri...ma io preferisco andarmi a passare una giornata con gli amici piuttosto che usufruire di qualche sconto e farmi la pistata da sola......:wink_::wink_::wink_::wink_:
giuliana mica qui siamo a compartimenti stagni, ho trovato una buona offerta e la sto postando in un topic dove si parla di pista mica sto dicendo alla gente non andate all'evento triumph di sett, ott e andate a quello di luglio offerto dalla ditta palmeri, infatti come vedi c'è gente come maca che potrebbe approfittare del'ottimissima offerta per girare un pò visto che solo per mettere piede in pista ci voglio 100€
e poi sarebbe una buona occasione per conoscere gente nuova e far vedere le nostre motorette, allora ragionando come dici tu non dobbiamo andare manco hai raduni visto che c'è gente che non conosciamo...
meditate gente meditate...
Citazione:
dubongo
Io ci sono, da Napoli!!!
mamma mia che onoreeee ti aspettiamo a braccia aperteeee complimenti finalmente un campano che si spostaaaa rompi le palle al gruppo di napoli e vedi se si aggrega qualcuno
-
Citazione:
Andrea35
giuliana mica qui siamo a compartimenti stagni, ho trovato una buona offerta e la sto postando in un topic dove si parla di pista mica sto dicendo alla gente non andate all'evento triumph di sett, ott e andate a quello di luglio offerto dalla ditta palmeri, infatti come vedi c'è gente come maca che potrebbe approfittare del'ottimissima offerta per girare un pò visto che solo per mettere piede in pista ci voglio 100€
e poi sarebbe una buona occasione per conoscere gente nuova e far vedere le nostre motorette, allora ragionando come dici tu non dobbiamo andare manco hai raduni visto che c'è gente che non conosciamo...
ho gia' capito il punto di vista di altri grazie a Maca....:wink_::wink_::wink_::wink_:
per quanto riguarda questa frase....non mi sembra che andare in pista sia proprio come un uscita o un raduno...ma cmq va bene lo stesso...le motivazioni che porti sono di sicuro ben valide....lo sai che io sono per l'aggregazione :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
dubongo
Io ci sono, da Napoli!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: addirittura...:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Io sono daccordissimo con Giuliana.
E' vero che più si gira in pista e meglio è ma non bisogna mai tralasciare LA SICUREZZA.
Lo dico per esperienza personale, l'ultima volta che ho partecipato ad un pirelli day a siracusa, un criminale con un r1 ha letteralmente falciato un poveretto con una honda 600 alla staccata della prima curva a sinistra dopo il rettilineo dei box. Ho deciso allora di andarmene e di non partecipare ad eventi con sconosciuti e cmq con la filosofia "meglio siamo e meglio è".
La pista è sicuramente + sicura della strada ma non in queste condizioni.
Spendere 30-40 euro in più per avere più sicurezza non credo siano una cifra impossibile.
Peraltro non mi sembra che si vada in pista ogni fine settimana quindi, se decidiamo, cerchiamo di farlo nel miglior modo.
-
Citazione:
Rio
E' vero che più si gira in pista e meglio è ma non bisogna mai tralasciare LA SICUREZZA.
Lo dico per esperienza personale, l'ultima volta che ho partecipato ad un pirelli day a siracusa, un criminale con un r1 ha letteralmente falciato un poveretto con una honda 600 alla staccata della prima curva a sinistra dopo il rettilineo dei box. Ho deciso allora di andarmene e di non partecipare ad eventi con sconosciuti e cmq con la filosofia "meglio siamo e meglio è".
Spendere 30-40 euro in più per avere più sicurezza non credo siano una cifra impossibile.
Peraltro non mi sembra che si vada in pista ogni fine settimana quindi, se decidiamo, cerchiamo di farlo nel miglior modo.
:wink_: questo era proprio quello che volevo dire io.....ma Cmq non tutti sono come noi...c'è magari chi ha possibilita' di poterci andare piu' spesso e quindi sfrutta al massimo tutte le occasioni e gli sconti possibili dato che andare in pista costa:wacko::wacko:...proprio come diceva il buon Maca:wink_::wink_::wink_:
.....
ma per me che posso andare si e no una sola volta L'anno...allora preferisco andare con gli amici e condividere con loro questa bella ed utile esperienza...anche spendendo qualcosina in piu'....con gli amici che magari se ho un problema sono li' per aiutarmi....con gli amici che mi sanno sempre dare buoni consigli ed un occhio piu' di riguardo in pista rispetto agli altri....io l'unica volta che sono andata in pista mi sono dovuta mettere dopo i primi giri una maglia fosforescente perche' alcuni "espertoni" mi terrorizzavano :cry::cry::cry::cry:....di sicuro in mezzo ai miei amici questo non succederebbe....ma ripeto che questo è sempre e solo il mio punto di vista che naturalemente deve essere ben diverso chi in pista ci va' piu' spesso:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Rio
:wink_:
Ragazzi vi anticipo che il prezzo x i 4 turni sara' approssimativamente da 80 a 100 euro!
questo e' per darvi un idea! provero' a limare ancora qualche euro!
voi continuate ad ampliare la lista!
ciao io domattina parto x la gara ma porto il pc dietro cosi mi aggiorno e vi aggiorno!
un abbraccio Enzo