ti regalano che te ne devi andare in pista con gli sconosciuti e non con gli amici....le promozioni ci sono sempre.....2 domeniche fa chi montava dunlop come me poteva andare in pista con 30 euro...e se non sbaglio lo fa anche bridgeston e altri...ma io preferisco andarmi a passare una giornata con gli amici piuttosto che usufruire di qualche sconto e farmi la pistata da sola......![]()

si tesuruccio...
effettivamente se puoi fare l'uno e l'altro....io durante l'anno non potrei farne tante dato che non costa solo la pista stessa ma tante altre cose tra cui spostamento e benzina e magari anche le gomme...... ma se uno puo' farlo piu' volte mi sembra piu' che normale voler poter risparmiare
questa lista è per 4 turni tra mattina e pomeriggio 13 Settembre o l'11 ottobre...scegliete il mese
01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca(sett/ott)
04 mr frowning
05 Rio (ottobre)
06 Giulianaspeed(sett/ott)
07 nicolik (ottobre)
08 wolwerine(sett/ott lavoro permettendo)
09 Saro6000 (preferirebbe fine ottobre ma si accontenta anche di settembre)
10 Ushioetora(ottobre)
11 MissionSpeed
12 Hgf81
13 -Ti3(ottobre)
14 dega (sett/ott)
15 totino (speriamo bene)
16 delfino (sett/ott)
17 killerman
18 Paolomis
19 dj crush (11 ottobre)
Ultima modifica di giulianaspeed; 17/06/2009 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica

questa lista è per 4 turni tra mattina e pomeriggio 13 Settembre o l'11 ottobre...scegliete il mese
01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca(sett/ott)
04 mr frowning (quando vi pare)
05 Rio (ottobre)
07 nicolik (ottobre)
10 Ushioetora(ottobre)
11 MissionSpeed
12 Hgf81
13 -Ti3(ottobre)
14 dega (sett/ott)
16 delfino (sett/ott)
17 killerman
18 Paolomis
19 dj crush (11 ottobre)

01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca(sett/ott)
05 Rio (ottobre)
07 nicolik (ottobre)
10 Ushioetora(ottobre)
11 MissionSpeed
12 Hgf81
13 -Ti3(ottobre)
14 dega (sett/ott)
16 delfino (sett/ott)
17 killerman
18 Paolomis
19 dj crush (11 ottobre)
ci veediamo domani....![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 18/06/2009 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica

ci veediamo domani....[/QUOTE]
![]()

uppiamo la lista
4 turni tra mattina e pomeriggio 13 Settembre o l'11 ottobre...scegliete il mese
01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca(sett/ott)
05 Rio (ottobre)
07 nicolik (ottobre)
10 Ushioetora(ottobre)
11 MissionSpeed
12 Hgf81
13 -Ti3(ottobre)
14 dega (sett/ott)
16 delfino (sett/ott)
17 killerman
18 Paolomis
19 dj crush (11 ottobre)

giuliana mica qui siamo a compartimenti stagni, ho trovato una buona offerta e la sto postando in un topic dove si parla di pista mica sto dicendo alla gente non andate all'evento triumph di sett, ott e andate a quello di luglio offerto dalla ditta palmeri, infatti come vedi c'è gente come maca che potrebbe approfittare del'ottimissima offerta per girare un pò visto che solo per mettere piede in pista ci voglio 100€
e poi sarebbe una buona occasione per conoscere gente nuova e far vedere le nostre motorette, allora ragionando come dici tu non dobbiamo andare manco hai raduni visto che c'è gente che non conosciamo...
meditate gente meditate...
mamma mia che onoreeee ti aspettiamo a braccia aperteeee complimenti finalmente un campano che si spostaaaa rompi le palle al gruppo di napoli e vedi se si aggrega qualcuno
Ultima modifica di Andrea35; 18/06/2009 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica

ho gia' capito il punto di vista di altri grazie a Maca....
e poi sarebbe una buona occasione per conoscere gente nuova e far vedere le nostre motorette, allora ragionando come dici tu non dobbiamo andare manco hai raduni visto che c'è gente che non conosciamo...
per quanto riguarda questa frase....non mi sembra che andare in pista sia proprio come un uscita o un raduno...ma cmq va bene lo stesso...le motivazioni che porti sono di sicuro ben valide....lo sai che io sono per l'aggregazione
addirittura...
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 18/06/2009 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica