Visualizzazione Stampabile
-
Dal gruppo FB Speed Triple 1200 RS
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c5e7142cd7.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...50229efd5a.jpg
“Non ci saranno altre versioni per questa moto” [emoji1781][emoji1781]
Mannaggia a loro, se mi fanno uscire una versione con quante R vogliono, ma le sospensioni elettroniche, a meno di un anno dal lancio della RS…
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ogni anno esce, anzi deve uscire qualcosa di nuovo. Per parlare del modello, per dare modo ti tenerlo sempre aggiornato, per dare la percezione che sia qualcosa di nuovo.
La streetfighter nel giro di due anni, in modo differito, hanno fatto uscire 4 modelli
V4 euro4
V4s euro4
V4 euro5
V4s black euro5
Farà così anche la Triumph.
Ormai se uno aspetta cosa uscirà nel futuro, non compra più niente...nel 2022 uscirà sicuramente qualcosa di fighissimo...e poi nel 2023...ecc...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oro1
Ogni anno esce, anzi deve uscire qualcosa di nuovo. Per parlare del modello, per dare modo ti tenerlo sempre aggiornato, per dare la percezione che sia qualcosa di nuovo.
La streetfighter nel giro di due anni, in modo differito, hanno fatto uscire 4 modelli
V4 euro4
V4s euro4
V4 euro5
V4s black euro5
Farà così anche la Triumph.
Ormai se uno aspetta cosa uscirà nel futuro, non compra più niente...nel 2022 uscirà sicuramente qualcosa di fighissimo...e poi nel 2023...ecc...
Con la differenza che Ducati ha presentato da subito i due allestimenti, normale e S, mentre Triumph ha ripetuto più volte che di Speed 1200 ne avrebbero fatto uno solo di allestimento, l’RS. Se questi gossip venissero confermati, quanto dichiarato al lancio sarebbe stato una palese boiata, con una RR a Dicembre…
-
...allora rilancio con KTM...
Ormai è scontato che ogni anno debba uscire qualcosa di nuovo...come è scontato che la primissima versione di un prodotto è quella che si porta dietro le piccole magagnette che poi vengono risolte con le revisioni successive (il display scattoso mi verrebbe da pensare...).
-
Magari usciranno anche con dei bei colori …brava Triumph
-
Non so se veramente sia prossima l'uscita di una versione con sospensioni attive ma so per certo che oggi, dopo il tagliando di ieri che ha avuto qualche effetto benefico sul funzionamento già ottimo del motore, mi sono divertito come un bambino. [emoji4]
-
Io invece dopo il primo giro “serio” , 6 ore e mezzo per le strade collinose dell’Eifel ho qualche perplessità.
È una gran moto, ma secondo me sta a metà strada tra l’essere una roadster naked stradale e una super sportiva a manubrio largo. Probabilmente devo ancora inquadrarla.
Tra le note negative, cambio che continua a faticare col neutral (anche dopo tagliando w rodaggio finito), vibrazioni, sella (che non avevo trovato scomoda per giri di 2-3h ma che si è fatta sentire dopo 6 ore e mezzo).
Sospensioni ok, a patto di avere un manto stradale almeno decente, altrimenti c’è da lavorare un po’ se si vuole guidare forte su asfalto non perfetto.
A Luglio la porto al Nurburgring (circuito GP, non l’anello lungo), vedremo come mi trovo in pista e se li riuscirò a inquadrarla meglio.
-
Di che vibrazioni parli? Io l'ho provata e non ne ho percepite...però non ho fatto autostrada
Carpe diem
-
Citazione:
mototopo67
Di che vibrazioni parli? Io l'ho provata e non ne ho percepite...però non ho fatto autostrada
Carpe diem
Prevalentemente manopole dopo i 6-7 mila giri
-
Citazione:
gssg
Prevalentemente manopole dopo i 6-7 mila giri
Si è vero