e poi ancora i freni a tamburo noooooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
e poi ancora i freni a tamburo noooooooooooooooooo
Mah..... ci sono salito ieri pomeriggio...non mi ha entusiasmato più di tanto..
il colore invece....:wub::wub:
Mie impressioni dopo averci poggiato le terga sopra: Premesso che l'angolino, perdipiù buio, dove era messa nello stand kawa di certo non esaltava le sue potenzialità... Sella gommosa al tatto anche se comoda. Strumentazione giustamente vintage, come i comandi al manubrio, ma la qualità percepita bassa, gruppo iniezione discretamente nascosta sul lato destro, spudoratamente ben visibile sul lato opposto... non saprei.. dipende MOLTO dal prezzo, se veramente basso (YEN permettendo) potrebbe avere un discreto successo.
Ho apprezzato invece la possibilità di votare il serbatoio più bello, dove ovviamente l'originale era il peggiore mio modesto parere).
Le Royal? ...lasciamo perdere ragazzi, viste da lontano ..carine, ma da vicino a i u t o... molto indiane e ben poco inglesi (basta vedere il parafango anteriore che punta verso sinistra e la ruota, fortunatamente, dritta).
1000 volte meglio le Bonnie . e basta
Si mormora che la kawa dovrebbe costare sugli 8500 eurozzi:dry:Francamente mi aspettavo un prezzo più concorrenziale.
vista e poggiato il culo
a me piace ,l'aspetto non è vintage sembra proprio vecchia dell'epoca
mi sembra di ricordare che monta il disco flottante :wink_:
avete novità a riguardo?
per tornare a casa mi trovo sulla strada il concessionario kawasaki, così mi son fermato a chiedere info; mi ha detto che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno agli 8'000€ forse qualcosa in meno.
mi ha detto inoltre che, visto il mezzo flop della w650, verranno prodotti pochi esemplari per sondare la risposta delle vendite e che quindi le moto non saranno soggette a sconti.
mi ha detto che tra metà e fine gennaio dovrebbero arrivare i primi modelli.
vedremo... :ph34r:
Raga: brutta non é, ma noi guidiamo...
... Il Mito!!!!!
che ccce frega ??? :ph34r:
Brad, detto così sembrerebbe che tu il conce Kawa lo conosci perché te lo trovi sulla strada ma in realtà tu sei un W-rider... non ti devi mica vergognare! :w00t: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2:
Quando ripasso da Terni ci prendiamo una Guinness all'Irish Pub in centro. A Terni... le ragazze... numero 1 in Italy! :wink_:
:risatona::risatona: ciao eta ma chi si nasconde? :ph34r:
purtroppo non sono ancora niente... ne W-rider ne Triumzista perchè al momento non ho nessuna due ruote :cry: non me lo ricordare :cry: purtroppo manca il dinero :cry:
mi informo solo sulle moto che ci son in giro ;)
è come con le macchine: anche se hai l'auto nuova appena comprata ti informi sugli altri modelli che sono in giro ;)
il conce lo conosco perchè quest'anno ho preso casa in affitto nuova a perugia un po fuori città e tornando a casa dall'università passo in mezzo ai capannoni della zona industriale dove ci sono concessionari di svariati marchi di auto e moto, e così passando per caso mi son accorto...
quando vuoi guinnessssss :drunks: basta che fai un fischio ;)
per il pilu potrei sembrare di parte... ma hai ragione... pilu autoctono di alto livello... :supremo:
...per onore di cronaca suggerisco un salto "nellu centru dello munno" cioè foligno dove c'è un altrettanto ottima coltivazione di pilu locale :botteee::love2:
ciao bel cia
Sono d'accordo con eta beta,
la moto è carina ma guidare una triumph modern classic è tutt'altra cosa.