Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 356

Discussione: Kawa W800

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    e poi ancora i freni a tamburo noooooooooooooooooo
    mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Francy.net
    Moto
    La mia Bonny si chiama "Perla"
    Mah..... ci sono salito ieri pomeriggio...non mi ha entusiasmato più di tanto..
    il colore invece....

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Mie impressioni dopo averci poggiato le terga sopra: Premesso che l'angolino, perdipiù buio, dove era messa nello stand kawa di certo non esaltava le sue potenzialità... Sella gommosa al tatto anche se comoda. Strumentazione giustamente vintage, come i comandi al manubrio, ma la qualità percepita bassa, gruppo iniezione discretamente nascosta sul lato destro, spudoratamente ben visibile sul lato opposto... non saprei.. dipende MOLTO dal prezzo, se veramente basso (YEN permettendo) potrebbe avere un discreto successo.

Ho apprezzato invece la possibilità di votare il serbatoio più bello, dove ovviamente l'originale era il peggiore mio modesto parere).

Le Royal? ...lasciamo perdere ragazzi, viste da lontano ..carine, ma da vicino a i u t o... molto indiane e ben poco inglesi (basta vedere il parafango anteriore che punta verso sinistra e la ruota, fortunatamente, dritta).
    1000 volte meglio le Bonnie . e basta

TCP Rider L'avatar di alepeo
    Moto
    Scrambler black
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Mie impressioni dopo averci poggiato le terga sopra: Premesso che l'angolino, perdipiù buio, dove era messa nello stand kawa di certo non esaltava le sue potenzialità... Sella gommosa al tatto anche se comoda. Strumentazione giustamente vintage, come i comandi al manubrio, ma la qualità percepita bassa, gruppo iniezione discretamente nascosta sul lato destro, spudoratamente ben visibile sul lato opposto... non saprei.. dipende MOLTO dal prezzo, se veramente basso (YEN permettendo) potrebbe avere un discreto successo.

Ho apprezzato invece la possibilità di votare il serbatoio più bello, dove ovviamente l'originale era il peggiore mio modesto parere).

Le Royal? ...lasciamo perdere ragazzi, viste da lontano ..carine, ma da vicino a i u t o... molto indiane e ben poco inglesi (basta vedere il parafango anteriore che punta verso sinistra e la ruota, fortunatamente, dritta).
    1000 volte meglio le Bonnie . e basta
    Quoto sia per la Kawa e soprattutto per le Royal veramente di scarsa qualità.

TCP Rider L'avatar di pizzopapero
    Moto
    thruxton 900 black-yamaha XT 500
    Si mormora che la kawa dovrebbe costare sugli 8500 eurozziFrancamente mi aspettavo un prezzo più concorrenziale.

TCP Rider L'avatar di vecchiostile
    Moto
    scrambler
    vista e poggiato il culo

a me piace ,l'aspetto non è vintage sembra proprio vecchia dell'epoca

mi sembra di ricordare che monta il disco flottante

TCP Rider L'avatar di Brad Barron
    Moto
    Motofette 46cc
    avete novità a riguardo?
    Citazione Originariamente Scritto da pizzopapero Visualizza Messaggio
    Si mormora che la kawa dovrebbe costare sugli 8500 eurozziFrancamente mi aspettavo un prezzo più concorrenziale.
    per tornare a casa mi trovo sulla strada il concessionario kawasaki, così mi son fermato a chiedere info; mi ha detto che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno agli 8'000€ forse qualcosa in meno.
    mi ha detto inoltre che, visto il mezzo flop della w650, verranno prodotti pochi esemplari per sondare la risposta delle vendite e che quindi le moto non saranno soggette a sconti.
    mi ha detto che tra metà e fine gennaio dovrebbero arrivare i primi modelli.
    vedremo...
    Ultima modifica di Brad Barron; 07/01/2011 alle 09:32
    Brad Barron --- Giulio

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Raga: brutta non é, ma noi guidiamo...

... Il Mito!!!!!

che ccce frega ???

Citazione Originariamente Scritto da Brad Barron Visualizza Messaggio
    per tornare a casa mi trovo sulla strada il concessionario kawasaki, così mi son fermato a chiedere info
    Brad, detto così sembrerebbe che tu il conce Kawa lo conosci perché te lo trovi sulla strada ma in realtà tu sei un W-rider... non ti devi mica vergognare!

Quando ripasso da Terni ci prendiamo una Guinness all'Irish Pub in centro. A Terni... le ragazze... numero 1 in Italy!
    Ultima modifica di eta beta; 06/01/2011 alle 22:59 Motivo: UnionePost automatica
    "Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"

http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

TCP Rider L'avatar di Brad Barron
    Moto
    Motofette 46cc
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    [FONT="Book Antiqua"]Brad, detto così sembrerebbe che tu il conce Kawa lo conosci perché te lo trovi sulla strada ma in realtà tu sei un W-rider... non ti devi mica vergognare!
    ciao eta ma chi si nasconde?
    purtroppo non sono ancora niente... ne W-rider ne Triumzista perchè al momento non ho nessuna due ruote non me lo ricordare purtroppo manca il dinero
    mi informo solo sulle moto che ci son in giro
    è come con le macchine: anche se hai l'auto nuova appena comprata ti informi sugli altri modelli che sono in giro

il conce lo conosco perchè quest'anno ho preso casa in affitto nuova a perugia un po fuori città e tornando a casa dall'università passo in mezzo ai capannoni della zona industriale dove ci sono concessionari di svariati marchi di auto e moto, e così passando per caso mi son accorto...

Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    [FONT="Book Antiqua"]Quando ripasso da Terni ci prendiamo una Guinness all'Irish Pub in centro. A Terni... le ragazze... numero 1 in Italy!
    quando vuoi guinnessssss basta che fai un fischio
    per il pilu potrei sembrare di parte... ma hai ragione... pilu autoctono di alto livello...
    ...per onore di cronaca suggerisco un salto "nellu centru dello munno" cioè foligno dove c'è un altrettanto ottima coltivazione di pilu locale

ciao bel cia
    Ultima modifica di Brad Barron; 07/01/2011 alle 09:52
    Brad Barron --- Giulio

TCP Rider L'avatar di ang6marr
    Moto
    Street Twin
    Sono d'accordo con eta beta,
    la moto è carina ma guidare una triumph modern classic è tutt'altra cosa.

Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima