Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trisha
Peccato l'audio, come sento Meda chiudo immediatamente, sembra che stia commentando una lotta tra Jeeg robot d'acciaio e Mazinga zeta :cry:
-
Citazione:
drfelix
No, и troppo presto: per raggiungere i livelli di piagniculatio di Biaggi ne deve mangiare di pane duro :ph34r::biggrin3:
il pane duro in quel nel box c'и chi lo raddrizza...
:wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
se lorenzo pensava al titolo come dice non si metteva a fare un sorpasso bello e duro al primo giro, attaccato nel finale e dopo la sportellata non attaccava nuovamente rossi mettendosi davanti.
cosм ha solo, provocato, colpito per primo e poi le ha prese sonoramente andando a piangere dalla mamma.
patetico!
QUOTO MAURO. :wub:
-
-
Citazione:
Gnolo
un cazzo di accento ogni tanto aiuterebbe:dry:
-
ahahahahah, non ci credo, и andato a piangere dalla maestra, ahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
trisha
Giа....anche lui ieri si и lamentato delle entrate degli avversari. Peccato che solo una settimana prima aveva dichiarato testualmente: questo и un campionato virile, senza favoritismi. Le questioni si dirimono con una spallata. E nessuno fa drammi.
Poraccio, non ce l'ha fatta ancora, a dire "ho sbagliato". Ci ha girato intorno dicendo "c'erano due punti nei quali ero piщ lento degli altri, alla fine Haslam si и infilato con una brutta manovra e Carlos che era subito dietro ne ha approfittato"
-
Citazione:
Herbie 53
иииииииииииииииииииииииииииииииииииии
иииииииииииииииииииииииииииииииииииии
Tienile da parte
anzi conserva pure queste
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Anacleto68
Peccato l'audio, come sento Meda chiudo immediatamente, sembra che stia commentando una lotta tra Jeeg robot d'acciaio e Mazinga zeta :cry:
dai perт "gli spegne l'iniziativa, come fa un ansiolitico con un attacco di panico..." и fantastica..
Citazione:
valterone
Giа....anche lui ieri si и lamentato delle entrate degli avversari. Peccato che solo una settimana prima aveva dichiarato testualmente: questo и un campionato virile, senza favoritismi. Le questioni si dirimono con una spallata. E nessuno fa drammi.
Poraccio, non ce l'ha fatta ancora, a dire "ho sbagliato". Ci ha girato intorno dicendo "c'erano due punti nei quali ero piщ lento degli altri, alla fine Haslam si и infilato con una brutta manovra e Carlos che era subito dietro ne ha approfittato"
ma и solo una mia impressione o dopo gara 2 sul podio ha avuto a ridire perchи и stato schizzato con lo spumante? ho visto un paio di "ruzzate" che non mi sembravano di scherzo..