Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 52 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 514

Discussione: Lorenzo: "Rossi gioca sporco" / Vale vs. Jorge: Yamaha furibonda

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    sciocchina isterica...
    oddio..non far così..sù...
    se tu prima stuzzichi e dopo dici non far cosi..... trisha e lòi che sta facendo i salti mortali x la duati.....va a fare pure il chirichetto in chiesa x guadagnare un po di extra

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    ma....
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    se tu prima stuzzichi e dopo dici non far cosi..... trisha e lòi che sta facendo i salti mortali x la duati.....va a fare pure il chirichetto in chiesa x guadagnare un po di extra
    beh con le offerte..........
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da nothing2007 Visualizza Messaggio
    Lo spagnolo furioso dopo lo spettacolare duello di Motegi: "Ho temuto per la mia integrità fisica, ho parlato con la Yamaha, gli faranno un richiamo".
    Durissimo attacco di Jorge Lorenzo a Valentino Rossi dopo lo spettacolare duello che li ha visti protagonisti sul circuito giapponese di Motegi.
    Il centauro spagnolo della Yamaha non ha evidentemente mandato giù la sconfitta subita ad opera del Dottore: "Rossi non ha giocato pulito, ed io ho anche un po' temuto per la mia integrità fisica. Corriamo per la stessa casa, mi sto giocando il titolo e la Yamaha non è interessata solo al fatto che io vinca il Mondiale ma anche alla classifica costruttori. Se uno di noi due fosse caduto, ne avrebbero sicuramente beneficiato Ducati e Honda", sono le parole riportate dal quotidiano sportivo iberico 'As'.
    Furioso, il leader della classifica iridata, ormai ad un passo dal primo titolo in carriera nella classe regina, si sfoga: "Ho tentato di arrivare terzo, però sempre in modo pulito, senza fare pazzie o cercare di superarlo con manovre al limite della legalità. Lui ha fatto una buona corsa, girando rapido e frenando forte, però credo che i sorpassi che mi ha fatto non siano stati molto puliti. Quando ti appoggi ad un altro pilota e lo spingi via non è illegale perchè non lo hai fatto cadere, però....".
    "Mi sono riunito con gente dello staff della Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto e mi hanno garantito che gli faranno un richiamo", chiosa piccato lo spagnolo.
    Fonte: Lorenzo: "Rossi gioca sporco" - Moto - Sport - Libero News

Vale vs.Jorge: Yamaha furibonda
    "Non vogliamo più vedere queste cose"
    Le sportellate tra Rossi e Lorenzo durante quasi metà gran premio a Motegi non sono per nulla piaciute ai vertici della Yamaha e in particolare a Masao Furusawa, boss della casa del Diapason: va bene non ricorrere a giochi di squadra, ma ciò che si è visto in Giappone è troppo: "Non vogliamo più vedere un comportamento così tra due compagni di squadra. Il nostro obiettivo è conquistare il mondiale costruttori e quello piloti"
    Furusawa, nonostante il rapporto di grande affetto e stima con Rossi, allega un ammonimento per Valentino: "Ci aspettiamo che, nelle prossime gare, Rossi si comporti in modo differente nei confronti degli altri piloti della Yamaha. Io non ero presente all?incontro che c'è stato tra i piloti e Jarvis, ma credo che la tesi di Valentino è che la gara sia stata intensa, dura, ma corretta: non ci sono stati sorpassi scorretti, non c'è una manovra in particolare da sanzionare, ma ci sono situazioni dove puoi essere molto aggressivo e in altre solo "giustamente" aggressivo". Dalla prossima puntata, quindi, basta con le rivalità pericolose per tutti: "Rossi e Lorenzo stanno lottando per traguardi differenti e queste cose non devono accadere - ha chiosato Furusawa - Valentino deve capire che il campionato non è finito. Anche in Malesia non ci saranno giochi di squadra, ma è chiaro che le cose devono andare in un altro modo"
    Fonte: Vale vs.Jorge: Yamaha furibonda. "Non vogliamo più vedere queste cose"
    Ma che gara hanno visto? Fino a tre giri dalla fine era la paranoia più totale.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Lorenzo Biaggista subito
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da trisha Visualizza Messaggio
    beh con le offerte..........
    se rendono bene addio

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    se lorenzo avesse gia il titolo matematicamente aggiudicato lorenzo e la yamaha non potevano lamentarsi , cosi invece possono avere le loro ragioni.....
    ma la ragione con il motociclismo c'entra poco....w le emozioni e grande VALE finalmente ci hai regalato una di quelle gare che solo tu sai fare!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Lorenzo Biaggista subito
    No, è troppo presto: per raggiungere i livelli di piagniculatio di Biaggi ne deve mangiare di pane duro

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    se lorenzo pensava al titolo come dice non si metteva a fare un sorpasso bello e duro al primo giro, attaccato nel finale e dopo la sportellata non attaccava nuovamente rossi mettendosi davanti.
    così ha solo, provocato, colpito per primo e poi le ha prese sonoramente andando a piangere dalla mamma.
    patetico!

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    se lorenzo pensava al titolo come dice non si metteva a fare un sorpasso bello e duro al primo giro, attaccato nel finale e dopo la sportellata non attaccava nuovamente rossi mettendosi davanti.
    così ha solo, provocato, colpito per primo e poi le ha prese sonoramente andando a piangere dalla mamma.
    patetico!
    YouTube - MotoGp-Motegi-03.10.2010_Rossi vs. Lorenzo.mp4

ci ha provato per fare il figo, non ci è riuscito, le ha prese e si è pianto addosso..azz mi ricorda qualcuno..
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

Pagina 30 di 52 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima