Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
Ho dovuto andare a vedere..non sapevo il significato...io se non sono parole in italiano...
Non conosco Flag,però gli ho parlato diverse volte,il che non stabilisce una amicizia.
ma io ho espresso un mio pensiero..............non intendevo "farti partecipe".
:wink_:
-
Citazione:
flag
parlavo di letteratura.........:biggrin3:
:tongue::tongue::tongue: grazie della telefonata, mister geriatrico :wub:
il significato di che ? di flag???:blink:
anche se non siamo amici, almeno non ancora, mi parli lo stesso ???:biggrin3:
il significato di default...dai..è un termine calcistico...lo saprai..
Ti ho sempre parlato.
-
Citazione:
speeddaisy
Ti ho sempre parlato.
gnuranta.........:wink_:
default è un termine di "informatica" che è diventato uno slang della lingua "italiana".
Il significato è più o meno:
nei software ci sono dei parametri fissi insiti del programma e quindi si dice che sono ........di default....................
compris?????????:wink_:
-
Citazione:
mister51
gnuranta.........:wink_:
default è un termine di "informatica" che è diventato uno slang della lingua "italiana".
Il significato è più o meno:
nei software ci sono dei parametri fissi insiti del programma e quindi si dice che sono ........di default....................
compris?????????:wink_:
scusa se non sai tu che si dice anche nel calcio..:cry:
-
si confonde con offside?
integro: default e' anche uun termine usato in economia, che indica una situazione fallimentare .
Citazione:
speeddaisy
Ti ho sempre amato.
:wub:
-
Citazione:
speeddaisy
scusa se non sai tu che si dice anche nel calcio..:cry:
non l'ho mai sentito nel calcio...........perchè è uno sport in cui c'è poco di "default".....................:wink_:
-
io l'ho sentito da amici..adesso sono andata a vedere,si vince per defoult,cioè abbandono dell'avversario...penalizzazione etc.
Citazione:
flag
si confonde con offside?
integro: default e' anche uun termine usato in economia, che indica una situazione fallimentare .
:wub:
Scusa parlavo del giovane holden e tu mi hai tirato fuori torless(se ti sente intri dai) e werther,credevo fosse una battuta spiritosa,invece era solo una battuta accademica.
dietro una cosa che si conosce..ci va il ragionamento..di solito:tongue:
-
Citazione:
speeddaisy
io l'ho sentito da amici..adesso sono andata a vedere,si vince per defoult,cioè abbandono dell'avversario...penalizzazione etc.
Scusa parlavo del giovane holden e tu mi hai tirato fuori torless(se ti sente intri dai) e werher,credevo fosse una battuta spiritosa,invece era solo una battuta accademica.
infatti non succede (quasi)....MAI........:wink_::wink_:
cmq...........non è fondamentale.
l'essenza è che i vecchietti e............aspiranti tali....NON arrivano:wink_::wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
Scusa parlavo del giovane holden e tu mi hai tirato fuori torless(se ti sente intri dai) e werther,credevo fosse una battuta spiritosa,invece era solo una battuta accademica.
in questo caso il ragionamento era sopra, non dietro, anche se a torless, magari, sarebbe piaciuto di piu' :attentodietro:
:w00t:
:fisch::senzaundente:
:dry:
:ph34r::oops::iamsorry:
Citazione:
mister51
infatti non succede (quasi)....MAI........:wink_::wink_:
cmq...........non è fondamentale.
l'essenza è che i vecchietti e............aspiranti tali....NON arrivano:wink_::wink_:
se vi accontentate di GIOVANI accademici :coool:
-
Beh!almeno hai letto il libro...