Visualizzazione Stampabile
-
segyyyyy maffaaaaaaaa..................... :D:D:D:D
:fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
Comunque Segy (discorso serio).....se vuoi veramente un bicilindrico da paura ...... Moto Morini Corsaro Veloce ..e non ce ne per nessuno..!!:wink_::wink_:un bombardone della madonna..!!
140 cv....12,5 Kgm....,123 Nm....di coppia a 6500 rpm.....scusa se e poco..!!:w00t::w00t:
peccato debba comprarne 2, una solo per i pezzi di ricambio :rolleyes:
e forse non è ancora abbastanza :ph34r:
-
Citazione:
Torta
Comunque Segy (discorso serio).....se vuoi veramente un bicilindrico da paura ...... Moto Morini Corsaro Veloce ..e non ce ne per nessuno..!!:wink_::wink_:un bombardone della madonna..!!
140 cv....12,5 Kgm....,123 Nm....di coppia a 6500 rpm.....scusa se e poco..!!:w00t::w00t:
ma tu l'hai provata ?
-
Citazione:
Geez
segy, ormai la risposta l'hai avuta.
la tuono è decisamente una bella bestia, peccato solo che tutti la ritengano esteticamente orripilante.
...fig@ già è brutto lui, se poi si piglia anche la moto brutta... DC
-
Citazione:
The Dog
...fig@ già è brutto lui, se poi si piglia anche la moto brutta... DC
magari prendere una moto oscena è il modo per risaltare :w00t:
-
Citazione:
The Dog
Citazione:
The Dog
...fate vobis...
-
Segy cambia i terminali al freewind è sei a posto
-
Citazione:
Pier955
Io per mancanza di soldi e per affetto ho tenuto il 955, che con una revisione alle sospensioni è ottimo per la guida sportiva stradale...di più è sprecato e servirebbe solo per dire "guarda che moto che c'ho" certo non è agile come le moto di adesso ma con due modifiche fatte bene dice la sua:wink_:
ma si lo so, dh ho dovuto sfilare di 15mm la forcella per renderla più agile, lo so lo so che è possibile fare una guida sportiva, tuttavia mi è venuta una mezza idea del bicilindrico :wacko:
-
Citazione:
winter1969
Segy cambia i terminali al freewind è sei a posto
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
The Dog
grande Dog questa e la colorazione che mi piace..!!:wub::wub: