Visualizzazione Stampabile
-
qui quanto stanno?? ancora 0 a 0?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
qui quanto stanno?? ancora 0 a 0?
ma che sei emigrato da sta' parte??????????:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Domino
ma che sei emigrato??????????:blink::blink::blink:
si giusto per rompere un pò le palle agli interisti nell'intervallo.....
-
up
Citazione:
fearless
chiudere!!!
il sondaggio è terminato :oook:
-
Citazione:
winter1969
Su Italia 1 (notoriamente Tv di Moratti) Paparesta ha detto che:il primo gol era da annullare,Maicon mano da rigore,sul colpo di testa di Motta la palla non era entrata,secondo gol da annullare,gol di Flamini forse regolare,Zanetti da espellere.
ma dello svolgimento "tattico" della partita non si parla?????????:wink_:
-
Citazione:
mister51
ma dello svolgimento "tattico" della partita non si parla?????????:wink_:
quando segni dopo 40 secondi la tattica se ne va a mignotte!:wink_:
-
Citazione:
n0x
c'era c'era...c'era anche la sorella bide'....dovevi vedere che facce di merda che avevano hahahahahhaha
senti ma tu l'hai vista su sky? hai sentito il commento della merda rosicatrice per eccellenza?
io vedo Premium (ma solo perchè costa meno)........i commenti fanno cagare e tra Piccinini e Longhi non saprei chi scegliere.
Aprescindere dai giudizi ....un altro che fà il fenomeno (non parlo di ieri dove per es. dice che sul primo gol Robinho non era "attivo").è Cesari.........che quando arbitrava ne combinava anche lui...................mi ricordo un Milan-Roma che buttò fuori Van Basten............invece di Serena............al quale con la prova tv dettero la giusta squalifica....................
-
Buonasera:biggrin3:
Per me' ieri sera il Milan ha meritato di vincere alla grande, la scusa del goal a freddo come ha detto Leonardo non esiste.
Comunque mio parere:
Con un allenatore Milanista non vinceremo mai il Derby:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
quando segni dopo 40 secondi la tattica se ne va a mignotte!:wink_:
appunto la gara è stata sostanzialmente equilibrata............per 40 secondi.....:biggrin3:....e fino a quel momento Leo aveva azzeccato tutte le "mosse"...................come all'andata quando per qualche minuto Materazzi "annullò" Ibra...................:wink_:
Citazione:
TizianoSpeed58
Buonasera:biggrin3:
Per me' ieri sera il Milan ha meritato di vincere alla grande, la scusa del goal a freddo come ha detto Leonardo non esiste.
Comunque mio parere:
Con un allenatore Milanista non vinceremo mai il Derby:biggrin3:
ecco un interista "sportivo".
Seriamente mi complimento.:wink_:
-
quando si disputerà la stracittadina di milano?