qui quanto stanno?? ancora 0 a 0?
vittoria MILAN
vittoria INTER
pareggio
non me ne frega niente della partita...vado a casa di Muttley a scroccare una birra!!!
qui quanto stanno?? ancora 0 a 0?
io vedo Premium (ma solo perchè costa meno)........i commenti fanno cagare e tra Piccinini e Longhi non saprei chi scegliere.
Aprescindere dai giudizi ....un altro che fà il fenomeno (non parlo di ieri dove per es. dice che sul primo gol Robinho non era "attivo").è Cesari.........che quando arbitrava ne combinava anche lui...................mi ricordo un Milan-Roma che buttò fuori Van Basten............invece di Serena............al quale con la prova tv dettero la giusta squalifica....................
Buonasera
Per me' ieri sera il Milan ha meritato di vincere alla grande, la scusa del goal a freddo come ha detto Leonardo non esiste.
Comunque mio parere:
Con un allenatore Milanista non vinceremo mai il Derby![]()
Naturalmente Over!!!!!!
appunto la gara è stata sostanzialmente equilibrata............per 40 secondi.........e fino a quel momento Leo aveva azzeccato tutte le "mosse"...................come all'andata quando per qualche minuto Materazzi "annullò" Ibra...................
ecco un interista "sportivo".
Seriamente mi complimento.![]()
Ultima modifica di mister51; 03/04/2011 alle 20:42 Motivo: UnionePost automatica
quando si disputerà la stracittadina di milano?
spesso un rutto vale più di mille parole