vittoria MILAN
vittoria INTER
pareggio
non me ne frega niente della partita...vado a casa di Muttley a scroccare una birra!!!
ho votato....vince l'Inter sicuramente...![]()
scusate, quando si gioca il derby?
spesso un rutto vale più di mille parole
Asfaltati,peccato per la goleada...ne meritava 5 o 6 di pedateinculo..
Saluti benauguranti
Non ci siamo…proprio non ci siamo…
Questa discussione langue, è troppo politically correct da parte di molti interisti. Come al solito tocca a me dire le cose come stanno.
Andiamo con ordine:
pronti via e il Milan, come al solito baciato dalla fortuna e dagli arbitraggi, passa con un gol nato da un rimpallo in area e viziato da un evidentissimo fuorigioco di Robihno su tiro della Papera. Si trova proprio sulla traiettoria… ma col cazzo che in TV lo fanno notare.
Passano i minuti, il Milan mena coi suoi fabbri: da Zambrotta, a Nesta al solito Van Bommel, ma per l’arbitro Rizzolino Rizzoli è tutto ok.
Ma certo…
Dovremo aspettare il 60’ per vedere una merda zozzonera venire ammonita.
Il Milan gioca solo come sa: in contropiede. Non farà altro per tutta la partita, d’altronde il gioco suo quest’anno è stato sempre così, palla lunga allo zingaro e che dio ce la mandi buona.
Intanto l’Inter fa la partita, con fraseggi stretti arriva in area chiusa dal catenaccio delle merde, e si mangia 2 gol netti davanti al portiere con Pazzini prima e Eto’o poi nel finale del primo tempo, con nel mezzo il colpo di testa che Abbiati, il migliore in campo del Milan nel primo tempo (e ho detto tutto), neutralizza con la palla quasi interamente entrata in porta.
L’Inter meriterebbe il pareggio, alla grande poi.
Il Milan coglie una traversa sulla solita, guarda caso, provvidenziale deviazione con Van Bommel, ancora in campo nonostante i ripetuti calci da dietro a tutti quelli che gli girano intorno. Il presunto rigore di Maicon che i milanisti reclamano non lo calcolo neanche: il rigore si dà se c’è la volontarietà nel tocco di mano, punto e basta.
Poi, nel secondo tempo, arriva l’incredibile espulsione di Chivu: incredibile perché è Pato che, lanciato a rete, taglia improvvisamente la strada a Chivu e si lascia cadere una volta che inciampa sulle gambe del difensore che intanto correva verso la porta.
Viene fischiato il fallo che, molto semplicemente, non c’era…
Da lì all’espulsione il passo è breve: Rizzolino Rizzoli non aspettava altro, incitato dallo sportivissimo Gattusino Gattuso. E’ proprio brava la Papera quando si tratta di prendersi i falli, un po’ meno quella pantegana di Robihno quando nel primo tempo stramazza in area senza essere toccato da Ranocchia (sembra di giocare in uno stagno…) e chiede il rigore: ma vergnati. T’insegnano questo a casa Milanello?
Non paghi di voler vincere facile a tutti i costi sia il derby che lo scudetto (innumerevoli i favori arbitrari in casa Milan, non li stò neanche ad elencare che non ne ho voglia…) il Milan non può che prendere il largo in 12 contro 10: arriva il gol di Pato, in solito fuorigioco (ma và?), anche se di poco, ma in fuorigioco, su passaggio di Abatino Abate, e come al solito quando si tratta di far vedere le immagini al replay di gol irregolari del Milan…di replay neanche l’ombra…
Anzi sì: un replay lo fanno vedere, ma nonostante le immagini parlino chiaro, gli interisti Caressa e Bergomi hanno il coraggio di dire che il gol era regolare (ma và?) perché la Papera era più in dietro della palla...
Ma per piacere.
Poi, al solito, l’altro rigorino determinato da un fallo di frustrazione di Zanetti: se questi non segnano su rigore e/o gol in fuorigioco quando segnano sennò?
Ecco. E’ tutto qui il derby.
Bello vincere facile, eh?
Dal Vangelo secondo Trinità
Amen
![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
mi sembrava strano che gli interisti per una volta si trattenevano dal sparare minchiate troppo esagerate![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-