Ragazzi si montano senza problemi andate tranquilli lo fatto mille volte!!
Comunque se volete i vetri trasparenti fatemi sapere in quanti siete che posso procurarli.
Idem per le cupole in carbonio.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi si montano senza problemi andate tranquilli lo fatto mille volte!!
Comunque se volete i vetri trasparenti fatemi sapere in quanti siete che posso procurarli.
Idem per le cupole in carbonio.
Solo i vetri?
Per quelli siamo intorno ai € 150,00 la coppia.
Ma sempre se ne prendiamo almeno 3 coppie.
Parliamo di nuovo!!non usati.
Per le calotte in carbonio dipende se normali oppure con areografia.
Magari sentiamo in privato perche giustamente non è un topic di vendita non vorrei che mi richiamano anche se alla fine sono delle dritte.
Si ma e quel prezzo le trovi usate mai viste a meno di quel prezzo!
Credimi difficile che possano capitare .
Poi deve considerare che ci sono ben € 25,00 di spedizione per arrivare da me e poi le altre spedizioni per farle arrivare da voi.
Le € 25,00 si ammortizzavano dividendole ma quelle singole devono considerarsi.
Comunque sempre a disponibile
Jam guarda che Matt si offende se non le compri subito...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Clotte in carbonio ??? Nono...già è diventata 'na cifra tamarra sta moto (tra 2 settimane posto le foto con il cambiamento di colore e pezzi rizoma sparsi quà e là) levo pure l'unica cosa che fa davvero stile è la fine :biggrin3:
Le parabole interne le ho viste su ebay proprio su tua indicazione TRIUMPH*headlight Speed FOUR 600 also fits 955,Rocket!! | eBay
ma visto che devo cambiare anche una calotta esterna sto trattando per tutto il gruppo ottico così faccio prima.
Cmq, come diceva Matt, sotto le 150, usate, è difficile trovarle e quindi il suo prezzo, visto che si parla di pezzi nuovi, non è male.
Aspettando sottocoda e leve, la scimmia mi sta spingendo a cercare info per ulteriori modifiche :tongue:
Ecco, quando ho cambiato coda mi sono reso conto che la parte posteriore del telaio della Baby Speed ha attacchi molto simili a quelli del telaio della Speed Triple.
In particolare, ho trovato questa immagine della Day <02
http://starletz-motor-inc.tradenote....Sport_Bike.jpg
Il forcellone non è identico al nostro? Possibile che gli attacchi siano gli stessi?
Questo significherebbe che il monobraccio della Speed Triple è compatibile con il nostro telaio!