Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 538

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Matt, ma tu che ne hai smontate diverse mi sai dire se i fari (completi) della 1050 ante 2008 possono essere montati anche sulla four? Mi sembra che gli attacchi siano gli stessi ma vorrei esserne sicuro visto che oltre le calotte devo cambiare anche una "coppa" abbozzata.
    hanck forse ti posso dare una mao io...quando ho cambiato le parabole interne quelle che mi diedero erano della 2006-07 se non erro e le calotte esterne sono quelle originali. Ad ogni modo per fare na tamarrata e risparmiare qualcosa perche non ti pigi le calotte esterne in carbonio?

@jam...le parabole le trovai usate a 100euro la coppia

Citazione Originariamente Scritto da isacco69 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho una domanda per voi.
    Quando ho comprato la mia piccolina, il vecchio proprietario aveva sostituito le viti del tappo serbatoio e quelle che tengono il codone con altre in ergal rosso.
    Sinceramente la scelta stilistica non mi pare così indovinata e vorrei sostituirle con un set di nere.

Vi torna che per il serbatoio servino 3 viti TCEI M5 10mm e 3 viti TCEI M5 30mm?
    E quelle del codone (sopra il fanale posteriore e ai lati della sella a metà circa) vi torna siano delle TTLEI M8 15 mm?

Non vorrei ordinare delle viti sbagliate visto che mi costano più di trasporto che di costo vivo....

ma non fa prima ad andare in un negozio per verificare le misure? le viti delle carene cmq sono un po diverse da quelle originali in quanto hanno
    il distanziatore integrato che una vite aftermarket in ergal non ha o se le trovi dimmi dove le hai prese perche sul web sono introvabili
    Ultima modifica di Smash82; 20/10/2011 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...