Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Basso ,passaggio basso :wink_:
Ops, devo averlo confuso con quello di qualcun' altro...
Citazione:
roby_spin
Ciao apox sono assolutamente d'accordo con te, solo che io, vivendo in mezzo alla campagna umbra, mi sveglio 6 mesi l'anno immerso in una nebbia irreale, quindi per me i fendinebbia sono più che un vezzo, così come il paramotore, che é sempre stato una mia fissa, lo scarico invece è un vezzo, ma mi piace troppo avere un bel rumore.
Quindi come ho detto in precedenza, e avendo la tigre solo da 8 giorni, prima di sostituire forche e mono preferisco capire dove finiscono i miei limiti e dove iniziano quelli della moto, che mi sa che i miei sono di più.....
Lamps a tutti!
:wink_::oook:
Citazione:
roby_spin
Ah.... Per rimanere on topic, io oggi non le ho fatto niente... Ma me la guardo un sacco!!! E lei lo sa....
Anche io oggi non le farò nulla, ma domani cambio gomme, pastiglie e disco post, poi girello per testare il tutto!!!
:w00t:
-
Citazione:
roby_spin
giuse87 oggi ho fatto dare un altra indurita al posteriore e ti assicuro che già così è un altra moto da come l'avevo presa, poi complice mezza mattinata libera sono andato a farmi un giretto per i colli umbri, visto anche il tempo che continua a graziarmi, e devo dire che inizia a darmi davvero gusto...
per quanto riguarda le scimmie prima di mettere mano alle sospensioni volevo mettere uno scarico decente, un paramotore e dei faretti aggiuntivi, quindi se ci sono consigli fatevi pure aventi.
Grazie della risposta..in effetti io ho indurito il mono il primo giorno che l'ho avuta per le mani!! Sono arrivato al limite (di indurimento) sia davanti che dietro..
Citazione:
Apox
Non so quanto ti verrà a costare il tutto.
Io compreso nel prezzo (e vorrei anche ben vedere) ha montato il tutto , la sostituzione dei cortechi e quando gli porterò il mono per la revisione me la farà gratis.
Se alla fine fai la somma di tutto, non so quanto vai effettivamente a risparmiare.
Beh..in effetti oltre ai pezzi hai pagato anche il "servizio"...(ottima la revisione del mono compresa nel prezzo)
Ah, per la cronaca oggi me la sono guardata un po':wub:
-
A giuse87, io il problema principale lo avvertivo all'anteriore, e ho risolto, oltre che indurendo le forche, anche sfilandole un pochino (non chiedermi quanto), forse potresti provare anche tu...
-
Proverò, grazie del consiglio...a dire il vero avevo già messo in conto di farlo...
Ci penserò la prossima stagione...quando avrò modo di provare per bene le modifiche che farò....(al momento sono con un ginocchio "impiegabile" e con l'assicurazione bloccata)
-
Cambiato gomme, cambiato disco posteriore, cambiato pastiglie posteriori, montato paratelaio by Vezza design + girello di 200 km per non farle dimenticare i suoi compiti: fare strada!
Posso ritenermi soddisfatto.
-
Le ho strappato i cornetti venturi dall'airbox :ph34r:....
l' ho sfigurata sul musetto,asportando i fari :cry:....:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
leo
Le ho strappato i cornetti venturi dall'airbox :ph34r:....
l' ho sfigurata sul musetto,asportando i fari :cry:....:piango_a_dirotto:
:blink::blink::blink: ma la vendi a pezzi od intera???
-
Citazione:
Apox
:blink::blink::blink: ma la vendi a pezzi od intera???
La vende a pezzi allo stesso acquirente, il quale la rimonta a domicilio pezzo per pezzo :chair::chair:
MAnco ciucciarunner sarebbe arrivato a afre una domanda simile :D
-
Citazione:
n0x
La vende a pezzi allo stesso acquirente, il quale la rimonta a domicilio pezzo per pezzo :chair::chair:
MAnco ciucciarunner sarebbe arrivato a afre una domanda simile :D
Sarà l' aria piemunteisa!!!
:tongue::tongue::tongue:
comunque che ne posso sapere io, scrive che gli ha strappato i cornetti dell' air-box, gli ha smontato i fari... boh...:ph34r:
-
Citazione:
Apox
Sarà l' aria piemunteisa!!!
:tongue::tongue::tongue:
comunque che ne posso sapere io, scrive che gli ha strappato i cornetti dell' air-box, gli ha smontato i fari... boh...:ph34r:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:.......