e questo che gli ha fatto? è uno del TCP? mi piacerebbe vederla tutta...
Uploaded with ImageShack.us
e questo che gli ha fatto? è uno del TCP? mi piacerebbe vederla tutta...
the roar of the tiger is the sound of freedom
Se non erro la trovi in "le vostre moto".....mi spiace, ma non mi ricordo di chi è....
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

la trovi qui .....http://www.forumtriumphchepassione.c...re-2010-a.html
azz... che discussione ho rispolverato!
comunque i fianchetti sono in vendita...
the roar of the tiger is the sound of freedom

ciao leo lo zard è passaggio alto o basso? e cmq visto quanto costa nuovo mi sa che non me lo posso permettere nemmeno usato, ma se mi vuoi mandare un mp col prezzo ti ringrazio...
giuse87 oggi ho fatto dare un altra indurita al posteriore e ti assicuro che già così è un altra moto da come l'avevo presa, poi complice mezza mattinata libera sono andato a farmi un giretto per i colli umbri, visto anche il tempo che continua a graziarmi, e devo dire che inizia a darmi davvero gusto...
per quanto riguarda le scimmie prima di mettere mano alle sospensioni volevo mettere uno scarico decente, un paramotore e dei faretti aggiuntivi, quindi se ci sono consigli fatevi pure aventi.
Ultima modifica di roby_spin; 24/11/2011 alle 23:39 Motivo: UnionePost automatica

Non so quanto ti verrà a costare il tutto.
Io compreso nel prezzo (e vorrei anche ben vedere) ha montato il tutto , la sostituzione dei cortechi e quando gli porterò il mono per la revisione me la farà gratis.
Se alla fine fai la somma di tutto, non so quanto vai effettivamente a risparmiare.
Lo Zard di Leo è a passaggio alto.
Son dell' idea che prima di spippolare su cose di seconda importanza, preferisco avere una moto che non mi sbandiera in curva con delle sospensioni degne di questo nome.

Ciao apox sono assolutamente d'accordo con te, solo che io, vivendo in mezzo alla campagna umbra, mi sveglio 6 mesi l'anno immerso in una nebbia irreale, quindi per me i fendinebbia sono più che un vezzo, così come il paramotore, che é sempre stato una mia fissa, lo scarico invece è un vezzo, ma mi piace troppo avere un bel rumore.
Quindi come ho detto in precedenza, e avendo la tigre solo da 8 giorni, prima di sostituire forche e mono preferisco capire dove finiscono i miei limiti e dove iniziano quelli della moto, che mi sa che i miei sono di più.....
Lamps a tutti!
Ciao Leo e grazie per la risposta celere, il prezzo è molto buono per uno scarico completo devo dire, ma preferirei (esteticamente uno scarico con passaggio alto), cmq visto il prezzo ci farò sicuramente più di un pensiero.
Ciao e buona giornata
Ah.... Per rimanere on topic, io oggi non le ho fatto niente... Ma me la guardo un sacco!!! E lei lo sa....
Ultima modifica di roby_spin; 25/11/2011 alle 08:14 Motivo: UnionePost automatica