Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
:w00t: NUMERO UNO :w00t:
parlando di serie, mi sto dedicando a Sons of Anarchy, sono alla quinta e devo dire che è piacevole, anche se segue uno schema troppo ripetitivo.
ho guardato la quarta di Better Call Saul, molto bella come le precedenti e termina con un "cliffhanger" (essendo un prequel/spin off non lo è esattamente, ma l'effetto è quello) della madonna.
Ripetitiva, forse, comunque un'escalation pazzesca di efferatezze... grandiosa anche solo per questo!!! Devi arrivare alla VII... :oook:
-
dovrei finirla entro un mese :oook:
nel frattempo oggi ho iniziato "the affair" e la prima puntata m'è garbata, vedremo come proseguirà :oook:
-
...ovviamente in tutto cio', di trombare non se ne parla nemmeno...mi sento a casa...:)
-
Citazione:
flag
...ovviamente in tutto cio', di trombare non se ne parla nemmeno...mi sento a casa...:)
che trombi che trombi
-
Citazione:
Azathot
Ripetitiva, forse, comunque un'escalation pazzesca di efferatezze... grandiosa anche solo per questo!!! Devi arrivare alla VII... :oook:
secondo me 3 stagioni potevano anche evitarle, l'hanno tirata troppo per le lunghe....
-
Allegati: 1
E con questa bella immagine di Ursula Corberò (Tokio), che credo risvegli anche chi sta ancora sonnecchiando :biggrin3:
Allegato 251497
per chi non lo sapesse ancora, abbiamo la conferma che arriverà la terza serie
https://www.youtube.com/watch?v=V-ETJ9YpyEI
-
Citazione:
Shining
MITICO! :w00t::homer:
-
due serie che ho visto recentemente che mi sono piaciute: the end of the fucking world e maniac.
questo fine settimana finirò la quarta stagione di better call saul. mi è piaciuta meno delle precedenti, poche cose particolari ma ci stiamo avvicinando al collegamento con breaking bad quindi continuerò a seguirla sicuramente.
sto aspettando che esca midnineties, di jonah hill (quello di maniac) con colonna sonora di trent reznor e atticus ross :bounce:
-
Citazione:
LucaT
due serie che ho visto recentemente che mi sono piaciute: the end of the fucking world e maniac.
questo fine settimana finirò la quarta stagione di better call saul. mi è piaciuta meno delle precedenti, poche cose particolari ma ci stiamo avvicinando al collegamento con breaking bad quindi continuerò a seguirla sicuramente.
sto aspettando che esca midnineties, di jonah hill (quello di maniac) con colonna sonora di trent reznor e atticus ross :bounce:
pensare che a Jonah Hill non avrei dato un centesimo ai suoi esordi
-
infatti. è partito a fare film paragonabili ai nostri cinepanettoni, e ora sta facendo cose interessanti :oook:
è il bello dell'america. non vivi mai di rendita e un inizio di carriera mediocre non ti preclude un proseguimento migliore, se te lo meriti