dovrei finirla entro un mese
nel frattempo oggi ho iniziato "the affair" e la prima puntata m'è garbata, vedremo come proseguirà![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
...ovviamente in tutto cio', di trombare non se ne parla nemmeno...mi sento a casa...![]()
E con questa bella immagine di Ursula Corberò (Tokio), che credo risvegli anche chi sta ancora sonnecchiando
per chi non lo sapesse ancora, abbiamo la conferma che arriverà la terza serie
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
due serie che ho visto recentemente che mi sono piaciute: the end of the fucking world e maniac.
questo fine settimana finirò la quarta stagione di better call saul. mi è piaciuta meno delle precedenti, poche cose particolari ma ci stiamo avvicinando al collegamento con breaking bad quindi continuerò a seguirla sicuramente.
sto aspettando che esca midnineties, di jonah hill (quello di maniac) con colonna sonora di trent reznor e atticus ross![]()
infatti. è partito a fare film paragonabili ai nostri cinepanettoni, e ora sta facendo cose interessanti
è il bello dell'america. non vivi mai di rendita e un inizio di carriera mediocre non ti preclude un proseguimento migliore, se te lo meriti
Ultima modifica di LucaT; 27/10/2018 alle 14:41