Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
infatti non tifa Parma
va be anche a lui piace vincere facile :rolleyes::rolleyes: e col parma non si vince mai facile :cry:
-
Citazione:
Intrip
va be anche a lui piace vincere facile :rolleyes::rolleyes: e col parma non si vince mai facile :cry:
quotoooooooo!:rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
la juve si :cry:
-
Citazione:
emidio_speed
quotoooooooo!:rolleyes:
quando il napoli pareggiò, credevo ne facesse un altro....il Napoli :rolleyes::rolleyes:
invece :w00t:
dai stavano già pensando a stasera :wink_::wink_:
-
Citazione:
Black Death
Su questo non c'è dubbio ma anche un certo Van Bommel il meglio lo ha dato , se faceva Panca al Barca a 30 anni non penso che a 35 possa dare il meglio, che piaccia o no è cosi.
Citazione:
roberto70
ma se giocate coi nostri scarti a centrocampo (Nocerino)!:coool:
senza Ibra sareste una squadra da metà classifica....:wink_:
Minchia queste sono due rosicate top mondo :D
VB viene qua a fare il tappabuchi a gennaio e continua a farlo adesso con tutti gli infortunati che ci sono, non abbiamo di certo costruito la squadra su di lui, tanto è vero che a giugno torna al PSV e cmq non riconoscere le sue capacita' calcistiche ti qualifica :tongue:
Robè, adesso gira la manopola con il puntino blu ed oltre all'acqua calda hai scoperto anche la fredda...tutte le squadre che hanno un top player che fa la differenza ne diventano dipendenti, ma come dice jamex noi per un bel pezzo siamo riusciti afare senza, certo non un campionato intero
-
domenica sera HO stato a cena col mister
http://www.google.it/url?source=imgl...FhYPgArRLEGFyw
e ho visto la luceeeeeee:biggrin3:
adesso sono competente anch'io:wink_:
ciao intrip :tongue:
-
Citazione:
n0x
VB viene qua a fare il tappabuchi a gennaio e continua a farlo adesso con tutti gli infortunati che ci sono, non abbiamo di certo costruito la squadra su di lui, tanto è vero che a giugno torna al PSV e cmq non riconoscere le sue capacita' calcistiche ti qualifica :tongue:
Robè, adesso gira la manopola con il puntino blu ed oltre all'acqua calda hai scoperto anche la fredda...tutte le squadre che hanno un top player che fa la differenza ne diventano dipendenti, ma come dice jamex noi per un bel pezzo siamo riusciti afare senza, certo non un campionato intero
chiudi tutte le manopole dell'acqua perchè ti sta inondando la capoccia :w00t:! non è vero quel che dici.....ci son squadre costruite per giocare a calcio che sopperiscono alle assenze, altre che invece in assenza del top player sprofondano nella mediocrità!
L'inter di Ibra era una squadra così, giocavano palla lunga a Ibra e ci pensava lui, infatti in europa facevano figuracce e la coppa l'han vinta quando l'han dato via e han preso tre giocatori eccezionali! il Milan è meno Ibradipendente di quell'Inter, ma tant'è, vi è mancato mezzo mese e avete fatto due punti! Ora leva Messi al Barcellona e vediamo se diventa una squadra mediocre, leva Rooney al manchester e vediamo! ci son squadre e squadre.....:wink_:
-
Citazione:
n0x
è il concetto che ho cercato di enunciare...................non mi sembrava così difficile e/o di parte.........................:wink_::wink_:
-
Citazione:
n0x
ma come dice jamex noi per un bel pezzo siamo riusciti afare senza, certo non un campionato intero
è un periodo che sono d'accordo con te e con il Mister:cry::cry::cry::cry:, sarò grave?
-
Citazione:
Intrip
3