Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Piaccia o no Pirlo il meglio della carriera lo ha gia' dato, ed ha un brillante futuro ormai alle spalle.
Di sicuro nella desolazione tecnica della juve degli ultimi anni, ivi compresa questa, fa un figurone, ma solo perchè in mediana siete abituati al talento medio di Poulsen e felipe melo.
VB faceva e fa tutt'oggi il terzo centrale difensivo aggiunto davanti a nesta e TS. Non per nulla lo scorso anno abbiamo preso solo 6 gol nel girone di ritorno. Al suo posto negli ultimi due anni ha giocato un cadavere che non difendeva e manco attaccava con continuità, si aspettava che facesse una o due giocate a partita, cosa che manco gli riusciva a volte a causa della marcatura a uomo che gli dedicavano.
Alla fine è stato meglio avere un giocatore piu scarso tecnicamente ma piu utile al gioco che non un fenomeno che ti fa giocare in inferiorità per 80 minuti.
Ok, poi pero' non vieni qui a frantumarci le palle prendendotela con nocerino e aquilani per quanto sono scarsi eh
Se pensi che l'anno prox ti cambino 8 elementi della squadra sei fuori strada, di soldi per giocatori mediocri non ne spendono (montolivo docet)
Senti un po, ma tu anzichè ammorbarci con le tue disquisizioni inopportune su nesta, perchè non ci racconti di come la tua società di merda sta trattando montolivo solo perchè ha deciso di andare via a zero lire?! Vi state comportando in maniera ignobile
Ultima modifica di n0x; 18/10/2011 alle 08:06 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Secondo me il Milan è una squadra da rifondare, e mi va bene di stare anni senza vincere a patto che:
ci sia un effettivo ringiovanimento della rosa
e che nel frattempo zio fester non spacci il milan per una squadra competitiva come ha detto in questi anni di questo Milan
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
hanno scorso nella parte finale di campionato Ibra non l'abbiamo avuto ed il milan non ha sofferto tanto.....Il Milan è una squadra lenta e soffre quando mancano gli unici 2 giocatori che fanno movimento senza palla e che danno profondità ovvero Robinho e Boateng
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)