Allegato 79039
Visualizzazione Stampabile
ovvio che sì....e quando gli dici che è una cagata se la prendono quasi...:ph34r:
anche "okeeey il prezzo è giusto", mi aveva suggerito un'amico
me l'hanno detto in tanti.
difatti sono è da un bel pò che cerco di convincere la mia compagna a non viziarlo....speriamo lo capisca pure lei.
comunque lo prendo da un allevatore anche perchè se in futuro avrò dei dubbi o problemi mi darà una mano....spero di no però:oook:
si per il culo:ph34r::lingua:
si per il culo:ph34r::lingua:
Allegato 79408
questo è il cucciolo....siamo andati a vederlo oggi....ha poco più di un mese
quanto viene un cucciolo di doberman al chilo?
se potessi occuparmene punterei anch'io questa razza
neri, pelo corto, forti, belle dimensioni
certo che se un giorno hanno la luna o si spaventano...è come avere un killer dentro casa
magari mentre si dorme :ph34r:
Ti dico la mia, ovviamente sarà un caso isolato ma tant'è.
Mio cugino (quello vero) aveva un dobermann, bellissimo, pluripremiato, praticamente un figlio, tenuto in casa e coccolato.
Un bel giorno sua moglie gli porta da mangiare, come tutti i giorni, niente di insolito e lui per ricompensa la ha azzannata in pieno volto, costringendola a qualche intervento di plastica.
Adesso non dico che è colpa della razza dobermann, poteva essere anche un pastore tedesco piuttosto di un Rottweiler...ma se anzichè la moglie andava a dargli da mangiare la bambina piccola?
un pò di foto dopo 1 mese e mezzo che è arrivato a casa.
ora ha 3 mesi e mezzo d'età e pesa già 19 kg....
è tanto tanto furbo,sia nel capire le cose....sia nell'aggirarle e prenderti per il ****