Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Il calore delle bollicine ... :w00t::w00t::w00t::wub:
Citazione:
Intrip
vendigliela e sarete contenti in 2 :laugh2::laugh2:
cmq era una battuta, io le avevo anche sull'honda XX x dire
un oversaluto a Xà
già, peccato che io non le ho montate :wink_: tanto le bollicine servono a dare un'illusione di calore
-
Citazione:
Luigi
già, peccato che io non le ho montate :wink_: tanto le bollicine servono a dare un'illusione di calore
:cry::cry::piango_a_dirotto:
sei sempre stato contrario, lo so, invece si godono le manopolozze riscaldate, abbestia :w00t:
-
Citazione:
Intrip
sei sempre stato contrario, lo so, invece si godono le manopolozze riscaldate, abbestia :w00t:
Sai che non le ho mai provate ? Ricordo di aver letto che funzionano bene però il calore è troppo localizzato, nel senso che ti ritrovi il palmo della mano come un wurstel sulla graticola ma con il dorso e le dita assiderate
-
io dopo aver riutilizzato dei pantaloni da neve che non mi andavano + trasformandoli in sovrapantaloni velcrizzati mi sto autoproducendo delle moffole stile tucano.... cosa non farei x non spendere sti eurazzi :D
circa le manopole ho sentito purio che sono un po così... tantè che quando le provai sulla mucca di mio frate le apprezzai... solo senza guanti ti ustioni anche al minimo... solo il pamo ovvio...
poi...
-
Citazione:
Luigi
Sai che non le ho mai provate ? Ricordo di aver letto che funzionano bene però il calore è troppo localizzato, nel senso che ti ritrovi il palmo della mano come un wurstel sulla graticola ma con il dorso e le dita assiderate
impugnare qualcosa di caldo mi rimembra i bei tempi che furono, sarà per quello che le apprezzo ancor d+ :D
-
Citazione:
Intrip
Mapper carità motociclisti da Bar alla domenica mattina :mad: quando c'è la neve per terra, non bastan le mutande lunghe e ci vuole il casco con il paraorecchie dovevate andare in giro succhiandovi quello che colava dal naso. Ecco, appena appena accennato com'era, quando c'ero io, oops, quando c'era LUI :wink_:
:w00t: :wub: :w00t:
-
ciao bella gente, vi posto le mie due ultime modifiche,
Freccie bianche
http://img694.imageshack.us/img694/5...1122100030.jpg
Uploaded with ImageShack.us
liberalizzazione del gommone
http://img823.imageshack.us/img823/4...1122100029.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:wink_:
dimenticavo specchitti a goccia :wink_:
-
bello il gommone libero,
bravo Pres
-
stica... quanto hai pagato gli antinebbia?
-
Citazione:
XantiaX
stica... quanto hai pagato gli antinebbia?
Sai che non mi ricordo, son stati una delle prime cose che ho fatto montare:wink_: