Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Grigio

c'hai i soldi.

- 

io ho un panerai taroccato pagato venti euro 5 anni fa non sgarra un colpo automatico ovvio

- 

Citazione:

burnout

io ho un panerai taroccato pagato venti euro 5 anni fa non sgarra un colpo automatico ovvio

... piuttosto che prendere un tarocco... prendo uno Swatch di secondo polso.

- 

Citazione:

flower

... piuttosto che prendere un tarocco... prendo uno Swatch di secondo polso.

si pensa che fa sempre la sua figura :laugh2:

- 

Citazione:

burnout

si pensa che fa sempre la sua figura :laugh2:

... agli occhi di chi?
No, perché, almeno nel mio caso, l'orologio deve fare bella figura prima ai miei di occhi... e poi, eventualmente, a quelli degli altri.

- 

Citazione:

flower

... agli occhi di chi?
No, perché, almeno nel mio caso, l'orologio deve fare bella figura prima ai miei di occhi... e poi, eventualmente, a quelli degli altri.

sia ai miei che agli altri nessuno se ne e' mai accorto , sono un profano non mi interessano gli orologi ma ho ricevuto solo complimenti e nessuno se ne e' mai accorto:ph34r::blink:

- 

Citazione:

burnout

sia ai miei che agli altri nessuno se ne e' mai accorto , sono un profano non mi interessano gli orologi ma ho ricevuto solo complimenti e nessuno se ne e' mai accorto:ph34r::blink:

... ma tu sai che è un fake... quindi... già te stesso non dovresti farti dei complimenti. 
Comperi un fake solo per ricevere dei complimenti da chi di orologi non capisce nulla? 
Comunque è una battaglia persa... gli appassionati la vedono in un modo... gli altri in un altro.

- 

Citazione:

flower

... ma tu sai che è un fake... quindi... già te stesso non dovresti farti dei complimenti. 
Comperi un fake solo per ricevere dei complimenti da chi di orologi non capisce nulla? 
Comunque è una battaglia persa... gli appassionati la vedono in un modo... gli altri in un altro.

no a me interessava leggere l'ora nient'altro e' stato un regalo non lo avrei mai preso logico che se fossi apassionato prenderei solo orologi originali per collezionisti:oook: pero' questo mi ha impressionato per regolarita' non sgarra un secondo e' bello si vedono gli ingranaggi lune giorni mesi una figata e funziona da 5 anni

- 

Citazione:

Grigio

te lo quoto gran bel pezzo anche se preferisco quello in acciaio, ecco il mio....
http://s8.postimage.org/oy5x0u569/IM...002_131920.jpg

- 

Citazione:

RobeEbasta

:biggrin3: No devvero sui 1000 1300 su cosa mi devo orientare?

Longines Heritage
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=87385&stc=1
ce lho ed è un buon pezzo ad un prezzo di listino basso (1500€ in gioielleria  trattabilissimi:w00t:)
unico neo ha il vetro in esalite con tutti i problemi del caso :cry: