Visualizzazione Stampabile
-
leggevo questa mattina che montella forse vuol fare la difesa a 4.. ottimo è andato in crisi, belle cose... speriamo di far subito questi 40/42 punti per la salvezza va lah... mado :sad:
ora mi domando e dico....
abbiamo giocato per metà stagione con ottimi risultati (vista la squadra nuova) e solo per sfortuna non abbiamo qualche punto in più... hai visto con la roma che cambiare modo di giocare è deleterio... perchè vuoi insistere a rivoluzionare il tutto?
montella possiamo tornare a giocare nello stesso modo del pre-roma per favore?
grazie e saluti
segy.
p.s. Olivera 3 giornate + 1 poichè era diffidato :oook:
-
i gobbi che oggi cercano di prendersi delle rivincite, convinti di essere dominatori di non si sa che cosa, sono spassosissimi :D
strano che vanzina non ne abbia ancora fatto un film, sono uno spaccato di italietta provinciale meravigliosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
i gobbi che oggi cercano di prendersi delle rivincite, convinti di essere dominatori di non si sa che cosa, sono spassosissimi :D
strano che vanzina non ne abbia ancora fatto un film, sono uno spaccato di italietta provinciale meravigliosa
Il vero spaccato di questa patetica italietta è vedere che oggi dai dei provinciali a tutti , sapendo che vi siete cosi ridimensionati che per voi la parola provinciale vi sta larga.
commuovente....
;;)
-
Inutile che sposti la questione sulle altre squadre, avete preso calci in culo dal 2006 ad oggi e adesso che la concorrenza è sparita fate la voce grossa, ma siete tornati al vertice solo per demerito degli altri.
Sentire il pregiudicato dire che siete speciali qui, speciali la', da l'esatta dimensione di come un orbo si senta re nel paese dei ciechi.
-
Non è che possiamo piacere a tutti, poi mi sembra che per vent'anni abbiamo dominato, poi calciopoli ha sistemato le cose.
Adesso siamo una società compatta e forte, abbiamo lo stadio, abbiamo il miglior allenatore italiano, i più forti giocatori italiani, il miglior gioco, che dovremmo fare lamentarci?
A quello bastate voi.
-
Citazione:
n0x
Inutile che sposti la questione sulle altre squadre, avete preso calci in culo dal 2006 ad oggi e adesso che la concorrenza è sparita fate la voce grossa, ma siete tornati al vertice solo per demerito degli altri.
Sentire il pregiudicato dire che siete speciali qui, speciali la', da l'esatta dimensione di come un orbo si senta re nel paese dei ciechi.
non ho bisogno di spostare l'attenzione su nessuno siamo primi in Campionato e siamo passati primi nel girone di Champions, a differenza di voi meravigliosi,
qui l'unico pregiudicato che spara cazzate , altro che da orbi in un paese di ciechi è il tuo presidente, almeno in questo periodo che è tornato a prenderci/vi per il culo passando da milanello per acquisire consensi (viste le vittorie) in vista del voto, abbiate la decenza di tacere o quanto meno di non sparare minkiate.
;;)
-
Citazione:
votalele
Non è che possiamo piacere a tutti, poi mi sembra che per vent'anni abbiamo dominato, poi calciopoli ha sistemato le cose.
Adesso siamo una società compatta e forte, abbiamo lo stadio, abbiamo il miglior allenatore italiano, i più forti giocatori italiani, il miglior gioco, che dovremmo fare lamentarci?
A quello bastate voi.
Quando alludevo ai dominatori di non si sa che cosa mi riferivo proprio a questo :D
P.s voi non è che non piacete a tutti...e proprio che non piacete a nessuno
Citazione:
Black Death
non ho bisogno di spostare l'attenzione su nessuno siamo primi in Campionato e siamo passati primi nel girone di Champions, a differenza di voi meravigliosi,
qui l'unico pregiudicato che spara cazzate , altro che da orbi in un paese di ciechi è il tuo presidente, almeno in questo periodo che è tornato a prenderci/vi per il culo passando da milanello per acquisire consensi (viste le vittorie) in vista del voto, abbiate la decenza di tacere o quanto meno di non sparare minkiate.
;;)
tutto fumo negli occhi...il girone piu semplice in assoluto (dopo quello del milan): il chelsea fa cagare a spruzzo ed è inutile ricordare contro chi ha perso quest'anno in tutte le manifestazioni, pero' ci si riempie la bocca blaterando di avere eliminato i campioni d'europa. Certo scordiamoci i pareggini contro spaccalegna e minatori sovietici.
Non mi risulta di avere un presidente pregiudicato in ambito calcistico, ma per tentare di avere ragione a tutti i costi puoi citare i fatti extra calcistici, te lo concedo, cosi fai la cena felice stasera.
-
Citazione:
n0x
Quando alludevo ai dominatori di non si sa che cosa mi riferivo proprio a questo :D
tutto fumo negli occhi...il girone piu semplice in assoluto (dopo quello del milan): il chelsea fa cagare a spruzzo ed è inutile ricordare contro chi ha perso quest'anno in tutte le manifestazioni, pero' ci si riempie la bocca blaterando di avere eliminato i campioni d'europa. Certo scordiamoci i pareggini contro spaccalegna e minatori sovietici.
Non mi risulta di avere un presidente pregiudicato in ambito calcistico, ma per tentare di avere ragione a tutti i costi puoi citare i fatti extra calcistici, te lo concedo, cosi fai la cena felice stasera.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non posso certo dire che non mi rallegri le giornate, sei veramente divertente
P.S. se sei contento tu di avere un delinquente come presidente (ma non nel calcio, anche se il Milan lo ha rubato a Farina ed in calciopoli e passaporti siete stati puniti, ) per me va bene cosi... :oook:
;;)
-
:popcornsmiley:forza Napoli
-
Citazione:
n0x
A beh, al chelsea son tutti brocchi, e i minatori sovietici parlano portoghese perchè studiano lingue.
Vedo cha conosci bene i valori in campo internazionale.
Quanto alla fedina penale non parlerei se fossi in te, io mi ricordo di una squadra di Milano retrocessa in B per illecito sportivo.
E molto prima di calciopoli.
Inutile poi ricordare la pantomima di marsiglia che vi ha ridotti a zimbello del mondo intero(calcisticamente parlando)
Quanto a onestà e correttezza credo che nessuno possa dare lezioni a chicchessia, non so magari si trova una qualche squadra nel girone d'eccellenza.