Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 338

Discussione: SERIE A [16a campionato] 8-10 dicembre

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    leggevo questa mattina che montella forse vuol fare la difesa a 4.. ottimo è andato in crisi, belle cose... speriamo di far subito questi 40/42 punti per la salvezza va lah... mado

ora mi domando e dico....

abbiamo giocato per metà stagione con ottimi risultati (vista la squadra nuova) e solo per sfortuna non abbiamo qualche punto in più... hai visto con la roma che cambiare modo di giocare è deleterio... perchè vuoi insistere a rivoluzionare il tutto?

montella possiamo tornare a giocare nello stesso modo del pre-roma per favore?

grazie e saluti
    segy.

p.s. Olivera 3 giornate + 1 poichè era diffidato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    i gobbi che oggi cercano di prendersi delle rivincite, convinti di essere dominatori di non si sa che cosa, sono spassosissimi
    strano che vanzina non ne abbia ancora fatto un film, sono uno spaccato di italietta provinciale meravigliosa
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    i gobbi che oggi cercano di prendersi delle rivincite, convinti di essere dominatori di non si sa che cosa, sono spassosissimi
    strano che vanzina non ne abbia ancora fatto un film, sono uno spaccato di italietta provinciale meravigliosa
    Il vero spaccato di questa patetica italietta è vedere che oggi dai dei provinciali a tutti , sapendo che vi siete cosi ridimensionati che per voi la parola provinciale vi sta larga.

commuovente....

Ultima modifica di Black Death; 11/12/2012 alle 12:43
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Inutile che sposti la questione sulle altre squadre, avete preso calci in culo dal 2006 ad oggi e adesso che la concorrenza è sparita fate la voce grossa, ma siete tornati al vertice solo per demerito degli altri.
    Sentire il pregiudicato dire che siete speciali qui, speciali la', da l'esatta dimensione di come un orbo si senta re nel paese dei ciechi.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Non è che possiamo piacere a tutti, poi mi sembra che per vent'anni abbiamo dominato, poi calciopoli ha sistemato le cose.

Adesso siamo una società compatta e forte, abbiamo lo stadio, abbiamo il miglior allenatore italiano, i più forti giocatori italiani, il miglior gioco, che dovremmo fare lamentarci?

A quello bastate voi.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Triple 1050 Black
    Inutile che sposti la questione sulle altre squadre, avete preso calci in culo dal 2006 ad oggi e adesso che la concorrenza è sparita fate la voce grossa, ma siete tornati al vertice solo per demerito degli altri.
    Sentire il pregiudicato dire che siete speciali qui, speciali la', da l'esatta dimensione di come un orbo si senta re nel paese dei ciechi.
    non ho bisogno di spostare l'attenzione su nessuno siamo primi in Campionato e siamo passati primi nel girone di Champions, a differenza di voi meravigliosi,

qui l'unico pregiudicato che spara cazzate , altro che da orbi in un paese di ciechi è il tuo presidente, almeno in questo periodo che è tornato a prenderci/vi per il culo passando da milanello per acquisire consensi (viste le vittorie) in vista del voto, abbiate la decenza di tacere o quanto meno di non sparare minkiate.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Non è che possiamo piacere a tutti, poi mi sembra che per vent'anni abbiamo dominato, poi calciopoli ha sistemato le cose.

Adesso siamo una società compatta e forte, abbiamo lo stadio, abbiamo il miglior allenatore italiano, i più forti giocatori italiani, il miglior gioco, che dovremmo fare lamentarci?

A quello bastate voi.
    Quando alludevo ai dominatori di non si sa che cosa mi riferivo proprio a questo
    P.s voi non è che non piacete a tutti...e proprio che non piacete a nessuno

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    non ho bisogno di spostare l'attenzione su nessuno siamo primi in Campionato e siamo passati primi nel girone di Champions, a differenza di voi meravigliosi,

qui l'unico pregiudicato che spara cazzate , altro che da orbi in un paese di ciechi è il tuo presidente, almeno in questo periodo che è tornato a prenderci/vi per il culo passando da milanello per acquisire consensi (viste le vittorie) in vista del voto, abbiate la decenza di tacere o quanto meno di non sparare minkiate.

tutto fumo negli occhi...il girone piu semplice in assoluto (dopo quello del milan): il chelsea fa cagare a spruzzo ed è inutile ricordare contro chi ha perso quest'anno in tutte le manifestazioni, pero' ci si riempie la bocca blaterando di avere eliminato i campioni d'europa. Certo scordiamoci i pareggini contro spaccalegna e minatori sovietici.
    Non mi risulta di avere un presidente pregiudicato in ambito calcistico, ma per tentare di avere ragione a tutti i costi puoi citare i fatti extra calcistici, te lo concedo, cosi fai la cena felice stasera.

Moto
    Triple 1050 Black
    Quando alludevo ai dominatori di non si sa che cosa mi riferivo proprio a questo

tutto fumo negli occhi...il girone piu semplice in assoluto (dopo quello del milan): il chelsea fa cagare a spruzzo ed è inutile ricordare contro chi ha perso quest'anno in tutte le manifestazioni, pero' ci si riempie la bocca blaterando di avere eliminato i campioni d'europa. Certo scordiamoci i pareggini contro spaccalegna e minatori sovietici.
    Non mi risulta di avere un presidente pregiudicato in ambito calcistico, ma per tentare di avere ragione a tutti i costi puoi citare i fatti extra calcistici, te lo concedo, cosi fai la cena felice stasera.

Non posso certo dire che non mi rallegri le giornate, sei veramente divertente

P.S. se sei contento tu di avere un delinquente come presidente (ma non nel calcio, anche se il Milan lo ha rubato a Farina ed in calciopoli e passaporti siete stati puniti, ) per me va bene cosi...

Dammilamanina.it

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    forza Napoli

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!

A beh, al chelsea son tutti brocchi, e i minatori sovietici parlano portoghese perchè studiano lingue.

Vedo cha conosci bene i valori in campo internazionale.

Quanto alla fedina penale non parlerei se fossi in te, io mi ricordo di una squadra di Milano retrocessa in B per illecito sportivo.

E molto prima di calciopoli.

Inutile poi ricordare la pantomima di marsiglia che vi ha ridotti a zimbello del mondo intero(calcisticamente parlando)

Quanto a onestà e correttezza credo che nessuno possa dare lezioni a chicchessia, non so magari si trova una qualche squadra nel girone d'eccellenza.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •