Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
........no, perche', secondo me.............:)
all'occhio
beh se oltre che eiaculatore precoce è pure miope.......occhissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ahahahah mi fate morire dalle risate......
-
Citazione:
giulianaspeed
ahahahah mi fate morire dalle risate......
:dry: io ero serissimo:incaz:
-
vabe'...io continuo a ridere....cmq anche io sono incinta e non so come ho fatto:ph34r:
-
Gravidanza isterica ? :ph34r: :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Gravidanza isterica ? :ph34r: :biggrin3:
:dry:..a te niente foto sexy con il pancione
-
Citazione:
tbb800
provo a rispondere io alla questione che ponevi che era questa:
scusate ma vi voglio fare una domanda: secondo voi perchè quando si danno in adozione i bambini si guarda anche all'età dei futuri genitori adottanti?! - cosa a mio parere corretta in molti casi -
considerato che la tua domanda conteneva una risposta implicita, frutto del tuo ragionamento, e cioè che verso i 50 non si è in condizione di crescere adeguatamente un figlio e che tale decisione è da considerarsi un atto egoistico e solo frutto di strane pulsioni di vita
ti faccio presente che la legge valuta il rapporto tra adottato e adottando secondo il seguente criterio:
Tra i coniugi adottanti e il minore adottando deve esserci una differenza d’età non inferiore ai 18 anni né superiore ai 45 anni (cfr. l’art. 6, commi 3, 5 e 6, della legge n. 184/83). La differenza massima d’età va calcolata rispetto all’età del coniuge più giovane.
Esempio: marito di 49 anni, moglie di 46 anni > i coniugi possono adottare un bambino di almeno un anno; marito di 47 anni, moglie di 43 anni > i coniugi possono adottare un bambino anche di pochi mesi.
Esistono alcuni casi particolari, che modificano le regole principali.
A) In tre casi la differenza massima di 45 anni tra l’età degli adottanti e l’età adottando può essere superata:
- se i coniugi hanno altri figli (naturali o adottivi), di cui almeno uno minorenne;
- se l’adozione riguarda un fratello o una sorella del minore già adottato dalla coppia,
- se l’adozione riguarda contemporaneamente più fratelli, dei quali almeno uno abbia un’età rientrante nel limite fissato dalla legge.
B) Se uno dei due coniugi è più vecchio dell’altro di 10 anni e più, la differenza massima d’età rispetto al bambino è di 55 anni, da calcolare rispetto all’età del coniuge più vecchio. Esempio: marito di 58 anni, moglie di 46 anni > i coniugi possono adottare un bambino di almeno 3 anni (58 – 55); marito di 60 anni, moglie di 45 anni > i coniugi possono adottare un bambino di almeno 5 anni (60 – 55).
che tradotto molto terra terra significa che che PERFINO LA FREDDA LEGGE non considera DISDICEVOLE che una coppia formata da un 60enne e un 50enne possano adottare una creatura
la stessa considerazione nasce da quanto previsto all'articolo 6 commi 3,5,6 della legge 28/03/2001 n. 149
per tua possibilità di informazioni ti allego le fonti
Commissione per le Adozioni Internazionali - A3. La legge stabilisce limiti di età tra adottanti e adottato?
http://www.commissioneadozioni.it/me...0web%20cai.pdf
quindi, consentimi di dirti, che la tua tesi che sostieni con tanto impegno non può essere dimostrata e supportata adeguatamente dalla citazione che riportavi inizialmente
tanto ti dovevo
scusa ma a mio parere ciò invece conferma la mia tesi... praticamente almeno uno dei due genitori deve avere massimo 45 anni.. il che significa che c'è un limite di età e credo sia proprio per il motivo che ho ipotizzato io.... che almeno uno dei due genitori non sia troppo vecchio ... l'ultimo esempio citato marito di 60 e moglie di 45 con un bambino di 5 mostrano una differenza max di 40 con il genitore più giovane...
tutto questo calcolare l'età mi spiace ma conferma quanto ho detto.. che l'età è importante eccome.. altrimenti non si avrebbero queste regole mi pare no?
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry:..a te niente foto sexy con il pancione
Grazie del premio :w00t:
-
Citazione:
Le_Loup
scusa ma a mio parere ciò invece conferma la mia tesi... praticamente almeno uno dei due genitori deve avere massimo 45 anni.. il che significa che c'è un limite di età e credo sia proprio per il motivo che ho ipotizzato io.... che almeno uno dei due genitori non sia troppo vecchio ... l'ultimo esempio citato marito di 60 e moglie di 45 con un bambino di 5 mostrano una differenza max di 40 con il genitore più giovane...
tutto questo calcolare l'età mi spiace ma conferma quanto ho detto.. che l'età è importante eccome.. altrimenti non si avrebbero queste regole mi pare no?
HAI RAGIONE :oook:
-
Citazione:
Angelik57
Grazie del premio :w00t:
:dry: