ahahahah mi fate morire dalle risate......
vabe'...io continuo a ridere....cmq anche io sono incinta e non so come ho fatto![]()
Gravidanza isterica ?![]()
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
scusa ma a mio parere ciò invece conferma la mia tesi... praticamente almeno uno dei due genitori deve avere massimo 45 anni.. il che significa che c'è un limite di età e credo sia proprio per il motivo che ho ipotizzato io.... che almeno uno dei due genitori non sia troppo vecchio ... l'ultimo esempio citato marito di 60 e moglie di 45 con un bambino di 5 mostrano una differenza max di 40 con il genitore più giovane...
tutto questo calcolare l'età mi spiace ma conferma quanto ho detto.. che l'età è importante eccome.. altrimenti non si avrebbero queste regole mi pare no?
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".