Proprio fortunato mr tiger :)
Se l avesse vinta gnolo hai voglia a corrergli dietro quest'estate :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Proprio fortunato mr tiger :)
Se l avesse vinta gnolo hai voglia a corrergli dietro quest'estate :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Io non ho parole di come una persona che non mi conosce non mi ha mai visto si possa permettere di scrivere le cose completamente fuori luogo che hai scritto.
Io problemi ti assicuro non ne ho sopratutto fisici, faccio 12 km ogni giorno in bici, prima 80 vasche 3 volte la settimana, curo l'alimentazione e pratico spesso attività che mi sa vista la frustrazione che hai nello scrivere tu non fai da un bel po :)
La moto rimane comoda, e non si va dal dietologo ma dal nutrizionista,
A te potrei però consigliare un bravissimo psichiatra....;)
Viste le banalità da te scritte ti aggiungo che non esiste una regola fissa peso altezza ma l'analisi viene fatta misurando massa magra, muscoli e massa grassa.
Un rugbista ( sport dove giocavo ) pesa oltre 100 kili ed è alto quanto me....anche lui sovrappeso?
Ma nn ti stufi di aprire bocca e dargli aria?
Io.posso eventualmente dimagrire ma per certi limiti mentali nn c'è purtroppo cura..però confida nella scienza. .magari un giorno:)
E ora torniano ON TOPIC
te lo ripeto ancora una volta:
ho risposto a questo post
con questo
e hai tirato giù un mulino..Citazione:
Perfetta non sembra proprio. Per tiger è troppo piccola.
ti ho spiegato...
Citazione:
moto piccola e compatta che deve andare bene dal fantino all'omone.
Citazione:
Poi se tu ti ci trovi bene e per te è perfetta direi che ognuno ha la sua opinione e ci vedo meglio uno più basso di 10 cm con 25 kg in meno come sono tutte le moto di quel genere ovvero per la misura standard.
ora, sto sempre parlando della moto.Citazione:
Io son più alto di lui e le trovo tutte piccole ecco perchè avevo detto che non è una moto perfetta. Poi, fino ad un certo punto, ci si adatta a tutto, ma uno di 175 se la trova sicuramente più a misura rispetto ad uno di 190. Del resto è una moto che deve andare bene anche al pilota vero che notoriamente non è sto gran spilungone.
Mcwilliams
04/Apr/1964
Peso: 67 kg
Altezza: 167 cm
sul discorso grande e grosso lascia perdere. stai fraintendendo tutto da 90 post e stai facendo tutto da solo. io sono più alto di te di 10 cm ,e per me è piccolla e non è perfetta. come lo sono il 99% delle naked.
vedi tu. :oook:Citazione:
E ora torniano ON TOPIC
Niente disegnini.
http://www.altroconsumo.it/alimentaz...massa-corporea
Qui trovate il report della due giorni in sella alla KTM scomodissimaperchièalto secondo il terzo postulato di peppone sulle naked.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ke-1290-r.html
non la compro perche l'adesivo verde sul parafango anteriore stona
ciao