Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
immo...bile
RIP Mikhail Kalashnikov
Però Old perde colpi
Old è in astensione natalizia!
-
Citazione:
rori
è una palla singola...
Fà nulla,ho visto fori d'ingresso di calibro 9 a 30cm di distanza e a 15/20 mt...è decisamente più piccolo.
Citazione:
armageddon
oltre al fatto che anche a pallini a 3 metri è letale la borra:biggrin3:
a pallini non mi pronuncio,non ho mai tirato su un umano.:biggrin3:
-
Citazione:
paper
Serle, spara al ladro con il fucile da caccia. Ucciso 25enne albanese - BsNews.it
Letta così verrebbe da dire "ben gli sta". Però dai notiziari di oggi si sente che il furto (di oggetti di modesto valore) sarebbe avvenuto verso le 17 e l'uccisione dopo le 20.
In questo lasso di tempo ci sarebbe stata una battuta di caccia al ladro organizzata da proprietario, amici e parenti. Il tutto senza avvertire le forze dell'ordine. Poi, in giro per il paese, colluttazione e sparo (accidentale?).
D'accordo la paura e l'esasperazione per episodi di malavita ormai troppo frequenti, ma in questa storia qualcosa non mi torna... :dry:
E se il presunto ladro fosse stato innocente? Anche se la pena di morte per furto (non rapina) mi pare leggermente eccessiva...
a me no, se sai che entrando a rubare rischi la pelle non ci vai, e se ci vai significa che sei disposto a tutto , quindi chi è dentro ha tutti i diritti di difendere le cose , la famiglia e se stesso.
Negli USA la proprietà privata è sacra se entri in casa di qualcuno senza essere invitato sai cosa ti può capitare e se succede il malcapitato ha sempre torto.
Se l'anno scorso avessi incrociato chi usciva da casa mia con la mia bici Pinarello non avrei fatto analisi sociologiche del c..o su cosa l'aveva portato su quella strada, lo mettevo sotto senza pensarci un secondo.
L'Italia è diventata il disastro che è a furia di buonismo verso chi delinque, poco o tanto che sia, e bastonate a chi vorrebbe più rigore e fa il suo dovere.
A riprova di quanto sopra visto che in giro di delinquenti non ce nè abbastanza , metton fuori quelli che dentro ci stanno già , perchè poverini stan troppo stretti .Non è degno di uno stato europeo dicono, perchè..... tutto il resto che abbiamo sotto gli occhi lo è?
-
Citazione:
rjng
Fà nulla,ho visto fori d'ingresso di calibro 9 a 30cm di distanza e a 15/20 mt...è decisamente più piccolo.
a pallini non mi pronuncio,non ho mai tirato su un umano.:biggrin3:
visto di tutti i tipi a pallettoni e calibri normali,ma il Gip ha deciso senza perizia