Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Vedere i gobbi paladini del regolamento mi mancava.
si fanno mere considerazioni, visto che c'è una levata di scudi generale a favore del povero buffone destro... e poi Garcia parla di soli contro tutti...
mi sa tanto che a Trigoria vivano una realtà parallela
-
parliamo di squadre serie... della viola.
tra poco torna pepito :wub:
-
Citazione:
Massibugio
parliamo di squadre serie... della viola.
tra poco torna pepito :wub:
Speriamo,anche se mi pare un po' troppo ottimistico :wacko:....
-
A proposito di idioti, quello che sta mettendo in piazza icardi contro maxi lopez è veramente schifoso. Per come sono fatto io, icardi domenica non arriva nemmeno fuori dal tunnel
Citazione:
giumbolorossonero
Vedere i gobbi paladini del regolamento mi mancava.
Rotfl
-
Citazione:
n0x
A proposito di idioti, quello che sta mettendo in piazza icardi contro maxi lopez è veramente schifoso. Per come sono fatto io, icardi domenica non arriva nemmeno fuori dal tunnel
l
un ragazzino che si é preso vacca e vitelli...
-
Mi chiedo se al posto di Destro ci fosse stato Sau oppre qualche altro attaccante di una squadra di bassa classifica o che comunque non compete per lo scudo sarei curioso di vedere se avesse scatenato tutta queste "indignazione"?:dubbio:oppure dato che leggo post di utenti tifosi di grandi club dove hanno militato campioni che almeno una volta nella vita si sono macchiati di azioni simili a quella dell'attaccante giallorosso mi domando se all'epoca di tali fatti hanno apostrofato i loro beniamini come nella stessa maniera e con la stessa veemenza usata con Destro........mahhhh,forse sono troppo curioso:dubbio:
-
Citazione:
n0x
se le cose sono come sembrano ti straquoto al 100%
cazzo fatti pure un video con tutte le zozzerie che vuoi con quella **** ma non toccarmi i bimbi sarei gia' andato a spaccargli un ginocchio e tutte le dita
p.s. le foto di lui con i bimbi comunque le scatta al 90% lei quindi le dita da spaccare sono 20
;;)
-
Citazione:
fitzcarraldo
un ragazzino che si é preso vacca e vitelli...
E che vacca direi......comunque non abbiamo capito un cazzo della vita dovevamo fare i calciatori........come Nemo:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
sicuro?
beh, si... Ho visto la Domenica Sportiva, e quando Zazzaroni recriminava proprio per il fatto che il giocatore che ha segnato ben 3 gol non ci sarebbe dovuto essere, gli hanno fatto notare (e lui stesso poi l'ha ammesso) che il pugno c'è stato sullo 0 a 1.
-
Citazione:
n0x
Rotfl
Comunque è la situazione Wanda Nara -Icardi vs Lopez non è' molto chiara sicuramente c'è altro sotto per giustificare almeno parzialmente un tale accanimento