Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
..sì, le urne..
L'ingresso alle urne è libero per gli aventi diritto, la maggior parte dei quali ha dimostrato di non pensarla come Grillo. Se hanno sbagliato il tempo lo dirà.
-
Citazione:
paper
Se hanno sbagliato il tempo lo dirà.
Lo sta già dicendo.
Ma se preferisci scommettiamo :smoke_:
-
Per me si prospetta un'altra manovra lacrime e sangue.
-
Citazione:
votalele
Per me si prospetta un'altra manovra lacrime e sangue.
Puoi averne certezza A S S O L U T A !!!!!!!!
-
Citazione:
paper
Veramente ho parlato di imbarazzo nell'entrare nel locale sbagliato...
Imbarazzo che aumenta vedendo come i grillini abbiano ormai sostituito Le Ore con Il Fatto...
:)
questa era perfino raffinata :)
Citazione:
streettissimo
Lo sta già dicendo.
direi che lo sbaglio sta nelal dicotomia fra il dire e il fare
ora, pero', non e' che mi sentirei meglio sapendo che chi dice cose che disapprovo, e' quello che decide
e' questo l'aspetto assente dall'analisi
(ovvio che non sono daccordo su tutto quello che renzi dice, anche perche', per renzi come per chiunque altro, quando si dice, raramente si entra nei dettagli, ma questo e' un aspetto quasi assente dalle analisi politologiche degli esperti del tcp)
-
Citazione:
paper
Veramente ho parlato di imbarazzo nell'entrare nel locale sbagliato...
Imbarazzo che aumenta vedendo come i grillini abbiano ormai sostituito Le Ore con Il Fatto...
E un po' come scambiare le fantasie con l'evidenza.😉😉
Oppure speranza con realtà 😉😉
-
Citazione:
flag
ora, pero', non e' che mi sentirei meglio sapendo che chi dice cose che disapprovo, e' quello che decide
(ovvio che non sono daccordo su tutto quello che renzi dice, anche perche', per renzi come per chiunque altro, quando si dice, raramente si entra nei dettagli, ma questo e' un aspetto quasi assente dalle analisi politologiche degli esperti del tcp)
Chi è capace di entrare nei dettagli scagli la prima pietra:dubbio:...
Citazione:
streettissimo
Lo sta già dicendo.
Finché l'europa, il governo italiano e i media allineati dicono che va tutto bene devi fidarti...se senti qualcosa che improvvisamente spinge dietro anche se ti fa male devi pensare che è frutto della tua fantasia..:ph34r:
-
Citazione:
fabrizio 64
E un po' come scambiare le fantasie con l'evidenza.
Oppure speranza con realtà
E' una situazione mentale regressiva,alla cruda realtà preferisce il ricordo delle pugnette indiavolate dell'infanzia..:biggrin3:
Citazione:
flag
credo che nemmeno il renzi sia in grado d'entrare nei dettagli delle sue stesse manovre...già sarebbe grasso che cola se ne capisse sia il fine che le conseguenze...
-
Citazione:
Stinit
Chi è capace di entrare nei dettagli scagli la prima pietra:dubbio:...
.............infatti ho detto che nessuno ci entra, e mi riferivo alle forze politiche, non a noi qui in questo festino gaio :senzaundente:
Citazione:
Stinit
Finché l'europa, il governo italiano e i media allineati dicono che va tutto bene devi fidarti...se senti qualcosa che improvvisamente spinge dietro anche se ti fa male devi pensare che è frutto della tua fantasia..:ph34r:
l'europa dice che va tutto bene ?
Citazione:
rjng
E' una situazione mentale regressiva,alla cruda realtà preferisce il ricordo delle pugnette indiavolate dell'infanzia..:biggrin3:
credo che nemmeno il renzi sia in grado d'entrare nei dettagli delle sue stesse manovre...già sarebbe grasso che cola se ne capisse sia il fine che le conseguenze...
come sopra
-
Citazione:
flag
.............infatti ho detto che nessuno ci entra, e mi riferivo alle forze politiche, non a noi qui in questo festino gaio :senzaundente:
l'europa dice che va tutto bene ?
come sopra
l'europa dice che va tutto bene quello che di fatto drena soldi dallo stato sociale per riversarli in chi da anni specula sul nostro debito...dice che va tutto bene quello che deptenzia la posizione del lavoratore nel mercato del lavoro...dice che è cosa buona e giusta continuare a svendere i nostri patrimoni...dice che tutto questo e tanto altro serve a sistemare le nostre finanze pubbliche...poi qualcuno nota che il debito pubblico sale a ritmi mostruosi e il pil lo sta cercando chi l'ha visto...
...avanti così!!!