sai che cè, ho trovato questa okyami da un venditore che sta a 500 metri da dove lavoro.. a pausa pranzo ci vado a fare un salto, magari mi fa risparmiare qualcosina.
Visualizzazione Stampabile
sai che cè, ho trovato questa okyami da un venditore che sta a 500 metri da dove lavoro.. a pausa pranzo ci vado a fare un salto, magari mi fa risparmiare qualcosina.
Chiedo una risposta sincera a chi ha montato batterie al litio: la differenza di peso ha effetti tangibili sulla maneggevolezza della moto?
O e' un effetto placebo come accade spesso quando si sostituisce qualcosa..?
Penso in particolare al Tiger (+ sport), visto il posizionamento "in alto", cioe' subito sotto la sella.
Io la differenza la sento specialmente nei cambi veloci
accesa la moto dopo una settimana,mezzo colpo e via
Alla fine ho preso una lition sempre lipo4 da 240 di spunto. . 91 euro compreso spedizione
le batterie a litio sono un ottima spesa, hanno uno spunto maggiore durano di più è pesano meno, ma non credo che quella differenza di peso si possa sentire, in movimento poi........
oggi ho fatto un turno in pista,la differenza non l ho sentita proprio...
una scatolina da 2 kg sotto il sedere fra averla e non averla non credo si possa sentire, invece......
per le batterie a litio serve un mantenitore di carica particolare o vanno bene tutti?
io che l'anno scorso ho comprato l'optimate va bene uguale oppure no?
io ho un smplice unicharger mandai la mail e mi risposero che va bene...
cmq se usi la moto sempre non ne dovresti avere bisogno