Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Ma cosa vuoi che si sia fatto infinocchiare, e' comunque al Governo, nonostante tutti gli illeciti. Che cosa vorrebbe di piu'? Solo in Italia succedono porcate del genere.
non è assolutamente al governo...credeva di esserlo e di contare davvero.....peccato che il Rignanese l'ha semplicemente usato per farsi approvare uno schifo di legge elettorale e poi l'ha silurato lasciandolo con un cerino in mano
io ce l'ho a morte con Alf-ano e i suoi
P.S: E SARA' L'ENNESIMO PRESIDENTE DI CENTRO SINISTRA!!!!!!!!!!!
hanno presidente della camera e del senato...tutte le commissioni più importanti e ora pure il presidente della Repubblica....ma che vadano a c......!
-
Citazione:
Lo scrofo
Per la cronaca:
Mattarella non è Gandhi e neanche Mandela, ma per quel ruolo va bene. Il Fatto Quotidiano, solo o quasi, ha raccontato e sta raccontando (per esempio con Sandra Rizza) le zone d’ombra del suo lungo operato: i 3 milioni di lire (in buoni benzina) accettati nel 1992 dall’imprenditore Filippo Salamone, ritenuto “il costruttore di Cosa Nostra”; le dichiarazioni di pentiti (mai ritenuti attendibili) come Pino Lipari e Giuseppe Liga; le ombre sul padre Bernardo, le indagini sul fratello Antonino e sul nipote Bernardo (figlio del fratello Piersanti, ucciso dalla mafia nel 1980); il ruolo del figlio Bernardo Giorgio, a capo dell’ufficio legislativo della Funzione Pubblica al ministero della Pubblica Amministrazione, quello della Madia, con uno stipendio di 130mila euro.
Scanzi stavolta l'ha detta giusta. Non e' e non sara' un presidente degli Italiani, di sicuro e' stato messo li' da Renzi perche' non lo disturba piu' di tanto.
Peccato non ci sia stata l'opzione Prodi. DIO QUANTO MI DISPIACE CHE NON SIA ARRIVATO PRIMO ALLA VOTAZIONE DEI GRILLINI.
Ma cosa vuoi che si sia fatto infinocchiare, e' comunque al Governo, nonostante tutti gli illeciti. Che cosa vorrebbe di piu'? Solo in Italia succedono porcate del genere.
UN CAZZO. Non fara' un cazzo di niente.
Sara' solo l'ennesimo Napolitano, e questo mi fa incazzare come una belva.
Ok. Corrotto, disonesto, approfittatore e pure colluso con la mafia che gli ha ucciso un fratello. Anzi, pure una famiglia mafiosa.
Ma per fortuna non gradito a Grillo, Salvini e Berllusconi. Non roviniamo gli equilibri interni per piacere.
-
Vota Crozza for president
Con la modifica della costituzione del presidente della repubblica nel 2022 uscirà dal nome del vincitore dell'isola dei famosi.
-
Citazione:
jamex
non è assolutamente al governo...credeva di esserlo e di contare davvero.....peccato che il Rignanese l'ha semplicemente usato per farsi approvare uno schifo di legge elettorale e poi l'ha silurato lasciandolo con un cerino in mano
hanno presidente della camera e del senato...tutte le commissioni più importanti e ora pure il presidente della Repubblica....ma che vadano a c......!
Così..a naso...fosse anche di estrema destra cambierebbe nulla.
-
Cosi a naso mi sono rotto di un Paese egemonizzato da Renzi e company in tutte le sue più alte cariche
-
Così a naso...ma quale sarebbe la funzione di quei tre papaveri con papillon che sono dietro alla Boldrini??...chi la paga sta gente?!!
-
Citazione:
jamex
Giacomi', ti voglio bene ma stiamo calmini eh...evitiamo insulti per cortesia.
Grazie
-
A Berlusconi di favorini e favoretti tra le righe gliene hanno fatti parecchi, non ultimo ma mancato il bellissimo emendamento, per fortuna momentaneamente bloccato, sulla legalizzazione dell'evasione fino al 3% del reddito, praticamente un invito ad affaristi e grandi aziende ad accantonare milioni e milioni di euro in fondi neri.
Un presidente del consiglio di centrosinistra dovrebbe scalpitare a rotta di collo contro gli affari di simili figuri, eppure governa con una linea tutta di destra a partire dai magistrati che fanno troppe ferie fino alle peggiori porcate dei palazzinari dell'Expo.
Berlusconi piange miseria politica ma continua a farsi i cazzi propri tranquillo e beato mentre per Confalonieri e Marina e la Fininvest tutta gli affari vanno a gonfie vele.
-
attenzione, i media sono iniziati con l'opera di plagio delle ns menti, tutti parlano bene di Mattarella, tutti esaltano il fatto che per Berlusconi non va bene e quindi Mattarella è un super partes....... occhio!!! :ipno:
ma secondo voi, ma quando mai renzi decide qualcosa senza il benestare, o per meglio dire, il permesso dello psiconano? MAI....
Sergio Mattarella, chi è il candidato al Colle: vecchio Dc carta del Rottamatore - Il Fatto Quotidiano
qui c'è puzza di marcio e mentre spostano l'attenzione sugli accordi con i partiti, nazareno o non ...... hanno già scelto da prima!!!! loro hanno scelto, chi? i non eletti dal popolo!!! come si permettono!! loro devono eleggere il Presidente della Repubblica!!
porca miseria, siamo proprio un popolo senza patriottismo, non siamo nulla a confronto dei Francesi e dei Greci, vergogniamoci, mi vergogno!
ma quando cambieremo....... :madoo:
-
Mah...il Berlusconi soffre il rigore morale dei comunisti democristiani...detto questo che si metta in crisi la santa alleanza di forza renzi la vedo dura,ci vuole uno sgarro mortale...forse col processo sulla compravendita dei parlamentari...