Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Ma come chi cazzo lo conosce. È l'autore del Mattarellum, fu nemico di Berlusconi nella faccenda delle TV, è fratello di Piersanti, solo per dirne alcune. Se non è completamente sgradito deve per forza essere un suo uomo che gli cava le castagne dal fuoco?
A me Prodi piacerebbe, ma non ritengo che tutti gli altri tranne chissà perché Imposimato debbano essere con Berlusconi. E se glieli facesse poi Imposimato, altro signor nessuno, i favorini?
Per la cronaca:

Mattarella non è Gandhi e neanche Mandela, ma per quel ruolo va bene. Il Fatto Quotidiano, solo o quasi, ha raccontato e sta raccontando (per esempio con Sandra Rizza) le zone d’ombra del suo lungo operato: i 3 milioni di lire (in buoni benzina) accettati nel 1992 dall’imprenditore Filippo Salamone, ritenuto “il costruttore di Cosa Nostra”; le dichiarazioni di pentiti (mai ritenuti attendibili) come Pino Lipari e Giuseppe Liga; le ombre sul padre Bernardo, le indagini sul fratello Antonino e sul nipote Bernardo (figlio del fratello Piersanti, ucciso dalla mafia nel 1980); il ruolo del figlio Bernardo Giorgio, a capo dell’ufficio legislativo della Funzione Pubblica al ministero della Pubblica Amministrazione, quello della Madia, con uno stipendio di 130mila euro.

Scanzi stavolta l'ha detta giusta. Non e' e non sara' un presidente degli Italiani, di sicuro e' stato messo li' da Renzi perche' non lo disturba piu' di tanto.
Peccato non ci sia stata l'opzione Prodi. DIO QUANTO MI DISPIACE CHE NON SIA ARRIVATO PRIMO ALLA VOTAZIONE DEI GRILLINI.

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Mi stupisco come Berlusconi si sia fatto fregare in questo modo dal babbeo di Rignano..... che con la scusa del patto del Nazareno ha trovato i voti per farsi approvare una legge elettorale agghiacciante e che soprattutto distrugge Berlusconi che credeva di ricevere in cambio qualcosa sul quirinale e invece l'ha presa in cu.. 2 volte.

Ma cosa vuoi che si sia fatto infinocchiare, e' comunque al Governo, nonostante tutti gli illeciti. Che cosa vorrebbe di piu'? Solo in Italia succedono porcate del genere.

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
Quindi Mattarella metterebbe tutti d'accordo tranne berlusconi che insorge.
Perchè? perchè è un giudice?..mi par una minchiata....perchè è un ex DC?...mi par un'altra minchiata.
Di fatto è un dinosauro della politica,se sarà quel che servirà al paese lo vedremo,personalmente dubito. Il PD si unisce sotto il nome di Mattarella?..mi dimostra solo quanto son divisi. Il patto del nazareno si rompe per Mattarella? e che patto era?...
Vediamo se sarà eletto e che farà.
UN CAZZO. Non fara' un cazzo di niente.

Sara' solo l'ennesimo Napolitano, e questo mi fa incazzare come una belva.