non sarò MAI a posto.... :)
Visualizzazione Stampabile
non sarò MAI a posto.... :)
ogni tanto un post "on topic", pure per fare finta, magari fatelo :w00t:
Anche secondo me non ci sarà, vista la totale assenza di nuove notizie e paparazzate varie.
A meno che in Triumph non vogliano fare un botto con nuove Speed, Street, Tiger Explorer e Bonneville tutto insieme e si siano organizzati di conseguenza con massima segretezza!
Da un lato la curiosità era forte.
Dall'altro, se ci fosse stata, sarebbero calati i prezzi della 675 che vorrei acquistare (R o RX) da lasciare poi a mia moglie l'anno prossimo per acquistare la nuova (ovviamente se valida ma non avrei motivo di pensare diversamente).
Da un altro punto di vista ancora, invece, credo sia buono che ci lavorino bene e a lungo e non solo su logiche di mercato e concorrenza per tirare fuori LA moto (cosa impossibile, lo so. Da ex-chitarrista so cosa è una 'scimmia': non dorme mai!).
In me risiedono diverse personalità :w00t:
A questo punto, bisogna armarsi di santa pazienza e a metà novembre sapremo tutto!
io so che anche la linea bicilindrica dovrebbe avere un evoluzione con il motore Raffreddato ad acqua, direi che la speed rinnovata ci sia per 70% e la Street 800 per 60% al salone , poi magari ti presentano la moto definitiva ma chissà forse in produzione per l'anno prossimo oppure a primavera inoltrata...
per me possono "mangnare tranquilli"...il problema non è solo il modello, che ovviamente conta, anzi è fondamentale, ma pure il Servizio post vendita, con capillarità di dealer/officine sul territorio.
Ovvero, anche se tirassero fuori una super evoluzione, non la prenderei in seria considerazione, dato che come minimo mi ci va un'ora per arrivare al dealer a me più vicino.
ho vissuto l'esperienza quando avevo la Street, e mi è bastata.
tutto tace in casa triumph.......... comunque non manca molto, io ci spero.
...Vi sto rodando le pastiglie coppia per coppia :cool:
Se esce la street 800 in pratica Triumph rinnova metà della sua attuale gamma...
Solo per questo ho qualche dubbio,perchè i tempi sarebbero maturi...
La nuova Speed pare certa,come 3 nuove classic e anche il nuovo tiger 1200 a quanto sembra
Quindi almeno 5 moto nuove...che non è poco per una casa come Triumph...
Stiamo a vedere..
si dai......... almeno la nuova speed la devono TIRARE FUORI !!!!