scatalizzato,hanno tagliato la parte con il catalizzatore e saldato un altro tubo,poi il classico filtro aria,volevo cambiare la guarnizione della testa ,ma non cè ribassata.quella della daytona è diversa,ha i pistoni di diametro diverso
scatalizzato,hanno tagliato la parte con il catalizzatore e saldato un altro tubo,poi il classico filtro aria,volevo cambiare la guarnizione della testa ,ma non cè ribassata.quella della daytona è diversa,ha i pistoni di diametro diverso
Ultima modifica di folle73; 28/09/2015 alle 19:03 Motivo: Unione Post Automatica
so che il mio meccanico,ha provato a chiedere,infatti la guarnizione non è uguale x la circonferenza dei pistoni...gli alberi a camme uguali,le pastiglie delle valvole le ha trovate della honda 600rr uguali......concessionari triumph in lombardia non ne avevano,ridicolo........cmq perfetta.......xkè cambiare???

Ci sono novità riguardanti la fantomatica street 800?Ormai siamo ad un mese e mezzo da Eicma 2015,chi sà
parli!!!![]()
secondo me ad eicma non ci sarà
comunque un po' mi dispiace che pure Triumph stia seguendo questa insulsa moda delle cilindrate sempre più grosse
so che triumph ha rinnovato anche per il mese di ottobre promozioni su certi modelli per cui presumo voglia tirare a finire i fondi di magazzino![]()

Ultima modifica di roby89; 01/10/2015 alle 15:44
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Io ancora,per certi versi rimpiango la mia vecchia Street OO...
La 2013 dovrebbe pure essere meglio...che volete di più?
Chittate la vostra piuttosto, e state a posto per altri 10 anni