Quando l'ho preso io qualche mese fa, ero passato prima in concessionaria che mi disse testuali parole dopo averlo messo al corrente del nuovo prezzo dell'Arrow: per 300 € prendilo subito. Lui era vincolato al listino italia che non prevedeva sconti e che lo scarico era stato scontato a 770 € contro i 941 € che veniva di listino (Sig. Paolo della concessionaria di Campodarsego (PD)).
Non so dirti se ora anche loro hanno adeguato il prezzo a quello di World of Triumph, ma sicuramente non mi fa schifo comprare dall'estero per risparmiare 400 €. La mappa mi è costata 30€, quindi mi sembra un risparmio comunque consistente. @
Begnamas tu l'avresti preso lo stesso in concessionaria solo per la mappa gratis? spero di no :cool:
Ps. purtroppo i nostrani sono vincolati dal listino Italia che non decidono loro... Pertanto quelli inglesi saranno sempre i più contenti visto che l'adeguamento dei prezzi avviene sempre con qualche mese di ritardo :cool: ovvio che se me lo ordinava a 300 € l'avrei preso dal concessionario, ma purtroppo lui non sapeva quando avrebbero adeguato i prezzi.
@
Zukka675 Fidati che cambiare il terminale, specialmente con Arrow non è necessaria subito la mappa per poter girare in moto (in realtà la mappa non serve con nessun terminale di scarico) a meno che non sia troppo "aperto" ma non è il caso del terminale appena menzionato.
Mi lascia davvero perplesso il problema da te riscontrato :blink: per girarci puoi farlo tranquillamente se come hai scritto hai cambiato solo il terminale. Magari l'avrai già fatto, ma hai controllato il livello olio motore? a volte le cose semplici sono quelle che guardiamo meno :cool: