Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 326

Discussione: Terminali di scarico Street Triple 2013 pt.3

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Quando l'ho preso io qualche mese fa, ero passato prima in concessionaria che mi disse testuali parole dopo averlo messo al corrente del nuovo prezzo dell'Arrow: per 300 € prendilo subito. Lui era vincolato al listino italia che non prevedeva sconti e che lo scarico era stato scontato a 770 € contro i 941 € che veniva di listino (Sig. Paolo della concessionaria di Campodarsego (PD)).
    Non so dirti se ora anche loro hanno adeguato il prezzo a quello di World of Triumph, ma sicuramente non mi fa schifo comprare dall'estero per risparmiare 400 €. La mappa mi è costata 30€, quindi mi sembra un risparmio comunque consistente. @Begnamas tu l'avresti preso lo stesso in concessionaria solo per la mappa gratis? spero di no

Ps. purtroppo i nostrani sono vincolati dal listino Italia che non decidono loro... Pertanto quelli inglesi saranno sempre i più contenti visto che l'adeguamento dei prezzi avviene sempre con qualche mese di ritardo ovvio che se me lo ordinava a 300 € l'avrei preso dal concessionario, ma purtroppo lui non sapeva quando avrebbero adeguato i prezzi.
    @Zukka675 Fidati che cambiare il terminale, specialmente con Arrow non è necessaria subito la mappa per poter girare in moto (in realtà la mappa non serve con nessun terminale di scarico) a meno che non sia troppo "aperto" ma non è il caso del terminale appena menzionato.
    Mi lascia davvero perplesso il problema da te riscontrato per girarci puoi farlo tranquillamente se come hai scritto hai cambiato solo il terminale. Magari l'avrai già fatto, ma hai controllato il livello olio motore? a volte le cose semplici sono quelle che guardiamo meno
    Quoto il discorso che son vincolati a prezzi. Tuttavia io da loro l'ho preso al prezzo scontato quello intorno ai 300€ non è che sei arrivato troppo in ritardo e quelli da quella cifra erano finiti? E magari ti hanno fatto il prezzo che riescono a scontarti loro come conce(dal prezzo pieno insomma)

...triple lover...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    Quoto il discorso che son vincolati a prezzi. Tuttavia io da loro l'ho preso al prezzo scontato quello intorno ai 300€ non è che sei arrivato troppo in ritardo e quelli da quella cifra erano finiti? E magari ti hanno fatto il prezzo che riescono a scontarti loro come conce(dal prezzo pieno insomma)

...triple lover...
    Ero andato il secondo giorno appena uscita la promozione su World of Triumph. Pensavo che i concessionari ufficiali applicassero gli stessi prezzi invece in concessionaria non sapevano ancora nulla e pertanto potevano farmi solo il prezzo che avevano indicato di 770 €. Ovviamente non ho aspettato che sentissero il loro referente nazionale per i ricambi che avrebbe dovuto dargli indicazioni nel giro di qualche tempo. Trovando l'occasione (come molti del forum che ne hanno approfittato) l'ho ordinato al volo dal sito inglese (e poi ho caricato la mappa dal mio concessionario dove ero andato a chiedere informazioni). Pensa che nel giro di 3 settimane avevano finito la disponibilità a magazzino su World of Triumph da quanto è andato richiesto. In compenso ora, lo si trovava ancora su ebay (ancora oggi a circa 300 €).
    Se ora lo vendono attorno ai 300 € in concessionaria, meglio, così almeno si ha pure la mappa caricata inclusa nel prezzo
    Un po' rimpiango il sound che avevo del mio vecchio GPR Furore che con la mappa caricata ed essendo molto aperto agli alti rendeva pure meglio. Ma andando via con la zavorrina ho optato per l'Arrow che mi rendeva i medi più consistenti.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Zukka675
    Moto
    Street Triple '13
    @Just81 l’olio era ok.
    Girando un’oretta e spegnendo/accendendo la moto un paio di volte la spia del motore si è spenta definitivamente. Pare che questo sia dovuto alla sonda lambda che portando la stessa carburazione in presenza di uno scarico nuovo probabilmente dava un errore generico.
    Ho optato comunque per portare la moto al concessionario cogliendo l’occasione del tagliando così metto anche la mappa senza pensieri!

Grazie comunque per i consigli!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    ottimo , sono contento che hai risolto ;-) strano comunque la spia di anomalia perchè ho provato vari scarichi aftermarket sulla nostra Street e non mi ha mai dato il problema da te segnalato neppure ai primi avvii.
    Vedrai che con la mappa Arrow la moto ti sembrerà molto più corposa e pronta.

lamps

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Ero andato il secondo giorno appena uscita la promozione su World of Triumph. Pensavo che i concessionari ufficiali applicassero gli stessi prezzi invece in concessionaria non sapevano ancora nulla e pertanto potevano farmi solo il prezzo che avevano indicato di 770 €. Ovviamente non ho aspettato che sentissero il loro referente nazionale per i ricambi che avrebbe dovuto dargli indicazioni nel giro di qualche tempo. Trovando l'occasione (come molti del forum che ne hanno approfittato) l'ho ordinato al volo dal sito inglese (e poi ho caricato la mappa dal mio concessionario dove ero andato a chiedere informazioni). Pensa che nel giro di 3 settimane avevano finito la disponibilità a magazzino su World of Triumph da quanto è andato richiesto. In compenso ora, lo si trovava ancora su ebay (ancora oggi a circa 300 €).
    Se ora lo vendono attorno ai 300 € in concessionaria, meglio, così almeno si ha pure la mappa caricata inclusa nel prezzo
    Un po' rimpiango il sound che avevo del mio vecchio GPR Furore che con la mappa caricata ed essendo molto aperto agli alti rendeva pure meglio. Ma andando via con la zavorrina ho optato per l'Arrow che mi rendeva i medi più consistenti.
    Effettivamente pure a me diceva che non sapeva niente di sta cosa e dopo avergli fatto vedere il sito nel giro di 2-3gg mi ha richiamato dicendo che sarebbe arrivato a breve pure in Italia sta offerta. Dopo una settimana mi son deciso e ho pigliato...ottimo così va la, visto che la settimana dopo (o pressoché) era finito tutto

...triple lover...

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Quando l'ho preso io qualche mese fa, ero passato prima in concessionaria che mi disse testuali parole dopo averlo messo al corrente del nuovo prezzo dell'Arrow: per 300 € prendilo subito. Lui era vincolato al listino italia che non prevedeva sconti e che lo scarico era stato scontato a 770 € contro i 941 € che veniva di listino (Sig. Paolo della concessionaria di Campodarsego (PD)).
    Non so dirti se ora anche loro hanno adeguato il prezzo a quello di World of Triumph, ma sicuramente non mi fa schifo comprare dall'estero per risparmiare 400 €. La mappa mi è costata 30€, quindi mi sembra un risparmio comunque consistente. @Begnamas tu l'avresti preso lo stesso in concessionaria solo per la mappa gratis? spero di no

Ps. purtroppo i nostrani sono vincolati dal listino Italia che non decidono loro... Pertanto quelli inglesi saranno sempre i più contenti visto che l'adeguamento dei prezzi avviene sempre con qualche mese di ritardo ovvio che se me lo ordinava a 300 € l'avrei preso dal concessionario, ma purtroppo lui non sapeva quando avrebbero adeguato i prezzi.
    @Zukka675 Fidati che cambiare il terminale, specialmente con Arrow non è necessaria subito la mappa per poter girare in moto (in realtà la mappa non serve con nessun terminale di scarico) a meno che non sia troppo "aperto" ma non è il caso del terminale appena menzionato.
    Mi lascia davvero perplesso il problema da te riscontrato per girarci puoi farlo tranquillamente se come hai scritto hai cambiato solo il terminale. Magari l'avrai già fatto, ma hai controllato il livello olio motore? a volte le cose semplici sono quelle che guardiamo meno
    ti hanno gia risposto
    comunque mi pare logico che se triumph mette in offerta qualche cosa questo vale per tutti i conce triumph..
    non solo per quelli in inglishterra...

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    https://www.subito.it/accessori-moto...-224849273.htm
    Sc Project Conico

https://www.subito.it/accessori-moto...-224535976.htm
    Arrow basso

Entrambi per post 2013

A qualcuno potrebbe interessare!

C'è qualcuno che vuole fare un cambio col mio SC Project Conico (cod. T12-21A con card di omologazione) per Street 675 post 2013 con un Arrow?
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 19/10/2017 alle 16:33 Motivo: Unione Post Automatica
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di Gommoz26
    Moto
    Street triple
    Arrow montato e mappa caricata....libidineeeee

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    ragazzi se avessi scommesso 1€ su tutti quelli che non volevano l'arrow sarei milionario oggi...

11. 21/10/2017, 19:43

TCP Rider L'avatar di Gommoz26
    Moto
    Street triple

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima