Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
cazzo vedo che sei subissato di lavoro eh?
Piu' che altro,ha una bella fantasia!
-
Citazione:
carmelo23
non direi
reputo Flag una persona intelligente ed argomentativa
-
Citazione:
carmelo23
Dopo la voce della verità......agli Italiani ,non so proprio cosa augurargli!!!!!
agli italiani, direi buon natale, agli utenti del tcp, che tu impari finalmente a quotare :oook:
Citazione:
Rebel County
cazzo vedo che sei subissato di lavoro eh?
megariunione di comunicazione strategia 2017 appena finita......permetti che mi rilasso un secondo?
e poi, fatti i cazzi tuoi :senzaundente:
Citazione:
carmelo23
qui sono come la roma in campionato.........lotto per il secondo posto........:)
-
Citazione:
flag
agli italiani, direi buon natale, agli utenti del tcp, che tu impari finalmente a quotare :oook:
megariunione di comunicazione strategia 2017 appena finita......permetti che mi rilasso un secondo?
e poi, fatti i cazzi tuoi :senzaundente:
pivello
io sto cazzeggiando dal primo dicembre
ho pianificato questo mese cosi bene che invece delle domande mi arrivano solo ordini
-
Citazione:
Rebel County
pivello
io sto cazzeggiando dal primo dicembre
ho pianificato questo mese cosi bene che invece delle domande mi arrivano solo ordini
ordini, in un'azienda, è parola ambigua.............
-
Citazione:
flag
ordini, in un'azienda, è parola ambigua.............
solo ordinativi di software presentati fra ottobre e novembre
-
Citazione:
Rebel County
che poi le parole di poletti sono queste
ma ovvio riportate a cazzo di cane
"Intanto bisogna correggere un'opinione secondo cui quelli che se ne vanno sono sempre i migliori. Se ne vanno 100mila, ce ne sono 60 milioni qui: sarebbe a dire che i 100mila bravi e intelligenti se ne sono andati e quelli che sono rimasti qui sono tutti dei 'pistola'. Permettetemi di contestare questa tesi". "Conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi". "è bene che i nostri giovani abbiano l'opportunità di andare in giro per l'Europa e per il mondo. E' un'opportunità di fare la loro esperienza, ma debbono anche avere la possibilità di tornare nel nostro Paese. Dobbiamo offrire loro l'opportunità di esprimere qui capacità, competenza, saper fare".
Quindi, leggendo per intero, il contrario di ciò che gli hanno messo in bocca... Un classico.
-
Citazione:
Rebel County
solo ordinativi di software presentati fra ottobre e novembre
......pensavo che il tuo grancapo fosse uno con uno stile, come dire, bossy :)
-
Citazione:
flag
........urca che puntiglio, quindi vale per tutti..............propongo di sottindendere il secondo me, di abolire il "sotto gli occhi di tutti" e i "e' un dato di fatto" :)
Il dato diventa "di fatto" quando provato.
Io noto che molti "dati di fatto" che voi evidenziate parlando di minchiate di 5 stelle e lega, non corrispondono alla constatazione da parte vostra che altrettanti "dati di fatto" di minchiate messi in evidenza ai danni di Renzi e compagni, possano essere acquisiti come veri.
Vedi video spot MPS postato
da @Stinit poco sopra
-
Citazione:
flag
......pensavo che il tuo grancapo fosse uno con uno stile, come dire, bossy :)
il mio gran capo e' un bullo ne piu ne meno, ma sta ad Austin
ma siamo stati acquisiti per 4 spicci(5 miliardi) da un fondo d'investimento che sta rivoluzionando i processi di vendita ed il personale, quindi non abbiamo piu il classico capoccia insignito dalla casa madre che cerca di tramutare i metodi e mentalita di vendita ed acquisizione europei in Texani