Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1365

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    errore
    Grillo non si candida perche diche che fa solo il garante
    grillo non si candida perche' altrimenti dovrebbe andare a fare il presidente del consiglio, e fare una figura di merda, davanti (e non di lato) agli splendidi ragazzi
    grillo non si candida perche' non e' scemo, e preferisce rimanere in una posizione nella quale decide tutto senza alcuna responsabilita' (il colpevole da mettere alla gogna si trova sempre)
    grillo non si candida perche' sa che potrebbe vincere

Berlusca non si puo candidare perche condannato in via definitiva
    berlusca fara' quello che sta facendo grillo......ecco perche' ha scartato, a un certo punto, parisi......che non si presterebbe..........brunetta e' gia' bruciato, salvini e' coglione........potrebbe perfino appoggiare, alla fine dei conti, la meloni, se non trova qualche faccia bella fra i suoi......
    rimangono Renzi e Salvini, ora fra i due Matteo uno spara cazzate ed e' razzista, l'altro ha fatto errori di valutazione ed' e' malvisto DallaGGiente
    ma fondamentalmente e' nu buon guaglione
    renzi tornera' , ma non credo subito......potrebbe mandare a rosolare l'opposizione, se i suoi lo permetteranno.....e tornera' con un patto den nazareno 2 con berlusca (fosse ancora vivo) e sara' molto piu' forte di ora........

salvini prende voti, ma non governa..........e alla prima inculata elettorale, viene travolto da altri piu' presentabili (penso ai veneti)

secondo me il prossimo giro lo vince il partito dei pensionati
    credo che di partiti dei pensionati fra un po' ce ne saranno diversi: quelli della PA, i privati, gli inculati dalla fornero.........

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Nessuno pretende questo ma in una discussione dove molti hanno espresso i propri dubbi sulla rettitudine di Renzi, secondo me, dire che è una brava persona impone la precisazione che mi sono permesso di consigliarti.
    ........urca che puntiglio, quindi vale per tutti..............propongo di sottindendere il secondo me, di abolire il "sotto gli occhi di tutti" e i "e' un dato di fatto"

Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    .......
    Ma sarò più diretto, per te in questi quasi tre anni alla guida del governo il M.R pdc, che "cazzo" ha fatto di buono,del bene,per migliorare mediamente l'esistenza del basso-medio-alto cittadino italiano? ergo con lui al timone le "cose",rispetto al precedente governo son migliorate? son riaste pressoche uguali? son peggiorate? oppure?
    credo che paper si sia gia' esibito in una lista di cose secondo lui giuste fatte dal governo renzi.........ma magari mi sbaglio ed e' stato qualcun altro.......

ma poi fate Pegging o spooning?
    ci limitiamo al petting
    Ultima modifica di ABCDEF; 20/12/2016 alle 14:51 Motivo: Unione Post Automatica