Originariamente Scritto da
flag
grillo non si candida perche' altrimenti dovrebbe andare a fare il presidente del consiglio, e fare una figura di merda, davanti (e non di lato) agli splendidi ragazzi
grillo non si candida perche' non e' scemo, e preferisce rimanere in una posizione nella quale decide tutto senza alcuna responsabilita' (il colpevole da mettere alla gogna si trova sempre)
grillo non si candida perche' sa che potrebbe vincere
berlusca fara' quello che sta facendo grillo......ecco perche' ha scartato, a un certo punto, parisi......che non si presterebbe..........brunetta e' gia' bruciato, salvini e' coglione........potrebbe perfino appoggiare, alla fine dei conti, la meloni, se non trova qualche faccia bella fra i suoi......
renzi tornera' , ma non credo subito......potrebbe mandare a rosolare l'opposizione, se i suoi lo permetteranno.....e tornera' con un patto den nazareno 2 con berlusca (fosse ancora vivo) e sara' molto piu' forte di ora........
salvini prende voti, ma non governa..........e alla prima inculata elettorale, viene travolto da altri piu' presentabili (penso ai veneti)
credo che di partiti dei pensionati fra un po' ce ne saranno diversi: quelli della PA, i privati, gli inculati dalla fornero.........
........urca che puntiglio, quindi vale per tutti..............propongo di sottindendere il secondo me, di abolire il "sotto gli occhi di tutti" e i "e' un dato di fatto"
credo che paper si sia gia' esibito in una lista di cose secondo lui giuste fatte dal governo renzi.........ma magari mi sbaglio ed e' stato qualcun altro.......
ci limitiamo al petting