Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmass
E vai con i dati degli sbarchi appena pubblicati, fonte Dipartimento Pubblica Sicurezza:
Allegato 248233
blu 2016
rosso 2017
verde 2018.
I numeri si riferiscono alle persone tratte in salvo e sbarcate sulle nostre coste, quindi registrate indipendentementa dal diritto o meno all'accoglienza.
Aquarius è ormai storia vecchia, ne serve una nuova al Pallone Felpato, ed ecco i Rom. Mi spiace per Giggino, costretto sempre ad inseguire: i riders non ottengono la stessa presa sulla pubblica opinione.
il diversamente intelligente grillico-legaiolo ti dira' che non sono i dati veri ma di farti un giro nelle piazze e nelle citta'
-
Citazione:
Rebel County
scusa ma
uhauhauhauhauha
mi sfugge la comicità della cosa
-
Citazione:
streetTux
mi sfugge la comicità della cosa
non c'e' nessuna comicita' infatti
-
allora mi sfugge il senso del post
-
Citazione:
marmass
E vai con i dati degli sbarchi appena pubblicati, fonte Dipartimento Pubblica Sicurezza:
Allegato 248233
blu 2016
rosso 2017
verde 2018.
I numeri si riferiscono alle persone tratte in salvo e sbarcate sulle nostre coste, quindi registrate indipendentementa dal diritto o meno all'accoglienza.
e niente, sei senza speranza
-
Citazione:
marmass
Allegato 248233
blu 2016
rosso 2017
verde 2018.
Aquarius è ormai storia vecchia, ne serve una nuova al Pallone Felpato, ed ecco i Rom. Mi spiace per Giggino, costretto sempre ad inseguire: i riders non ottengono la stessa presa sulla pubblica opinione.
Citazione:
Rebel County
il diversamente intelligente grillico-legaiolo ti dira' che non sono i dati veri ma di farti un giro nelle piazze e nelle citta'
Citazione:
Dennis
e niente, sei senza speranza
Inutile mettere dati...è sotto gli occhi di tutti...e poi fatemi un riassunto
-
Non lo faccio più, giuro! Se dovessi ricascarci, vi autorizzo a togliermi la sella della moto per espiazione:cry:
-
Citazione:
marmass
Non lo faccio più, giuro! Se dovessi ricascarci, vi autorizzo a togliermi la sella della moto per espiazione:cry:
ALLA BERSAGLIERA
AH comunque
curre curre uaglioooooooooo
Se sei nomade, devi nomadare.
Se sei rom, devi rommare.
Se sei slavo, devi slavare.
Se sei fascista, devi PENZOLARE!
-
-
Citazione:
Dennis