Aia.,ciao moto :laugh2: va bé il danno oramai è fatto :biggrin3: auguri e vedrai che verrà un piccolo centauro :oook:
Visualizzazione Stampabile
Il concessionario mi ha avvisato che la Versys che mi arriverà sarà omologata euro 5 e non euro 4 come my19 o i primi my20 quindi quindi per un eventuale cambio di scarico dovrò aspettare visto che sono tutti omologati euro 4, ho scritto alla. Mivv (mi piace il loro delta Force) e mi hanno detto che è in programma l'omologazione euro 5 per la Versys 1000 ma non sanno darmi tempistiche :dry:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Eh si, eventualmente cerco solo scarichi specifici per la versys 1000, omologati sia per categoria dove inquinamento che per decibel, essendo una delle prime versys euro 5 (non è detto ma molto probabilmente mi arriverà così) non esistono ancora scarichi compatibili, spero che facciano l'omologazione euro 5 anche per il Mivv delta Force
Madò minimo perdi 10cv ma paghi il bollo uguale :laugh2:anche a me piace il delta force e vedrai che non avranno problemi ad omologarli per il semplice fatto che....il terminale non è catalizzato perché ci pensa già il barilotto a cui va ad attaccarsi :sad:
La Kawasassi starebbe benissimo con l’Akrapovic esagonale con doppia uscita, con codice S-K10SO22-HWT !
:w00t:
Non sono mica wolkswagen che fa le cavallerie torocche :risate2: credo che i 120 cv saranno identici, del resto le euro 4 erano già euro 5 ready. Oggi mi ha risposto la Mivv che è prevista l'omologazione euro 5 per il delta Force ma non sanno darmi tempistiche Di solito adoro gli akrapovic ma sulla versys mi piace di più il delta Force della Mivv e poi anche l'akra attualmente è omologato per l'euro 4
https://www.kawasaki.it/it/accessori...ApeUV5YXVAOUVk
È più bello quello in titanio spazzolato distribuito sul mercato libero, che costa anche 200€ in meno.
Oltretutto su un 4T è quello che rende di più.
Per l’omologazione EURO5 non dovrebbero esserci problemi.
Il terminale in questione è solo un silenziatore, cioè non contiene il catalizzatore, quindi si tratterà solo di fare una mera procedura di omologazione “burocratica” (più che altro per i dB).
https://www.motoracingshop.com/it/te...RoCRbgQAvD_BwE
:biggrin3:
Purtroppo non è così,euro 5 ready vuol dire che vai i concessionario ti fanno un aggiornamento,la rimappano per farla inquinare ancora meno poi va meno per forza di cose,poi va in motorizzazione con una dichiarazione che rilascia il meccanico e aggiornano il libretto.l'fatto anni fa alla 500 di mia
Moglie,era anche lei euro 4 ma 5 ready e ho fatto quella trafila ma dopo non andava più una sega :laugh2: così ho dovuto rimappare per sistemare le cose :biggrin3:
La mia macchina è euro 6 ne ho provata una euro 6D temo ed è molto più mosciia e dichiarano la stessa Potenza...preparati a riappare :laugh2: tra l' altro pare che si recupera gran parte dei cv tolti,lo z1000sx stesso motore identico in tutto ne ha 143