Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 467

Discussione: Provato Motoguzzi V85tt e Kawa Versys 1000

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    Madò minimo perdi 10cv ma paghi il bollo uguale anche a me piace il delta force e vedrai che non avranno problemi ad omologarli per il semplice fatto che....il terminale non è catalizzato perché ci pensa già il barilotto a cui va ad attaccarsi
    Non sono mica wolkswagen che fa le cavallerie torocche credo che i 120 cv saranno identici, del resto le euro 4 erano già euro 5 ready. Oggi mi ha risposto la Mivv che è prevista l'omologazione euro 5 per il delta Force ma non sanno darmi tempistiche
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La Kawasassi starebbe benissimo con l’Akrapovic esagonale con doppia uscita, con codice S-K10SO22-HWT !

    Di solito adoro gli akrapovic ma sulla versys mi piace di più il delta Force della Mivv e poi anche l'akra attualmente è omologato per l'euro 4

    https://www.kawasaki.it/it/accessori...ApeUV5YXVAOUVk


    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 07/08/2020 alle 22:52

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,795
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Non sono mica wolkswagen che fa le cavallerie torocche credo che i 120 cv saranno identici, del resto le euro 4 erano già euro 5 ready. Oggi mi ha risposto la Mivv che è prevista l'omologazione euro 5 per il delta Force ma non sanno darmi tempistiche Di solito adoro gli akrapovic ma sulla versys mi piace di più il delta Force della Mivv e poi anche l'akra attualmente è omologato per l'euro 4

    https://www.kawasaki.it/it/accessori...ApeUV5YXVAOUVk


    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Anch'io preferisco il Mivv, probabilmente la versione in titanio più che quella in carbonio

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Discussioni Simili

  1. Prova MotoGuzzi V85TT by Sabba
    Di _sabba_ nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 08/02/2021, 07:28
  2. Kawa versys 650 abs
    Di bottazzi nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17/11/2016, 21:20
  3. PROVA VERSYS 1000
    Di MrTiger nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 28/09/2012, 19:22
  4. Test ride Versys 1000
    Di Davide Rossi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07/04/2012, 18:24
  5. Nuova Kawa Versys
    Di GreenArrow nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25/07/2006, 22:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •