Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ci piace stare vicini vicini (come striscia la notizia)......:biggrin3:
dopotutto una donna di razza sceglie sempre il masculo vero...quello col pelo sul petto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
appena e' arrivata e' stata spinta da un irrefrenabile istinto...e pensare che mi ha visto solo una volta....:biggrin3::biggrin3:
il tatto c'è.....e anche la velocita' di mano.....:biggrin3:
e' amore allora....:wub::biggrin3::sick:
e' ora di svelare l'arcano.....ebbene si...io e stella siamo fratelli......gemelli....
donnazigoti e nati uno dopo 6 anni dall'altro... :biggrin3::biggrin3::tongue:
...sì lo ammetto...sono stata spinta da un irrefrenabile istinto....questo....:chair::chair::chair:
:tongue::biggrin3:
...e...visto che siamo fratelli....posso stare tranquilla...:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Colin Bell
Yes I know...I'm sorry but I was rather busy and didn't check my mail for a while...
I'll look back and see the post you dedicated to me....I'm flattered!
PS: I need to buy some stuff at Gallimoto, that's in Parma isn't it?
Dillo pure con parole tue sei tra amici qui
:D
Galli è a parma,
se vieni dimmelo !!!
che ti porto in un pub irlandese dove odiano gli inglesi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
stella crow
...sì lo ammetto...sono stata spinta da un irrefrenabile istinto....questo....:chair::chair::chair:
:tongue::biggrin3:
...e...visto che siamo fratelli....posso stare tranquilla...:tongue::biggrin3::biggrin3:
che male c'è ?
perchè dovete sempre trattarlo male l'everest ?
porello
-
Citazione:
Intriplato
Dillo pure con parole tue sei tra amici qui
:D
che male c'è ?
perchè dovete sempre trattarlo male l'everest ?
porello
so difendermi...tranquillo.....:tongue::wink_: poi mi fa piacere essere picchiato da una donna...ha un nonsocche' di sado.... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
so difendermi...tranquillo.....:tongue::wink_: poi mi fa piacere essere picchiato da una donna...ha un nonsocche' di sado.... :biggrin3:
mmm, son d'accordo con te, ma non è "un non so che di maso?
Comunque cicogno :yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
Roy Batty
buongiorno a tutti!
niente rat per me domenica, alla fine mi sono sorbito la fiera di varese per motivi di lavoro (non miei...).
bella serata quella di venerdì, ottima compagnia di tarheel per l'aperitivo e ottima cena a base di nonsense all'inglese con tutti quanti :biggrin3:
grazie a tutti di esserci stati, ripeteremo al più presto :w00t:
unica nota stonata è che nessuno ha voluto assaggiare tea with milk, ad ogni modo abbiamo assaporato il caffè filtrato lungo che è una delizia, non sapete che cosa vi siete persi :laugh2:
:sick::sick::sick::sbornia3::sbornia3::sbornia3::buuu::buuu::buuu::nonono::nonono::nonono::ita::ita::ita:
Citazione:
Roy Batty
Ci sono, ci sono.... ero un po' sbattuto xkè qualcuno mi ha propinato con l'inganno del tea with milk ed il risultato è stato quella faccia li'......burp!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
Ci sono, ci sono.... ero un po' sbattuto xkè qualcuno mi ha propinato con l'inganno del tea with milk ed il risultato è stato quella faccia li'......burp!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Roy Batty
:laugh2::laugh2::laugh2:
visto che tu no hai preso il coffee ed everts sì, allora significa che ho scambiato te per everts :laugh2::laugh2::laugh2:
mi sa che il brillo ero io, o eravate voi talmente vicini? :blink:
Ciucatùn!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Hic!!!! Salute, Roy!!!!:drunks::drunks::drunks::fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
:yess::yess::yess:
Citazione:
tarheel70
mmm, 10 lo dò solo alla Guinness bevuta a Dublino e alle bitter inglesi, bevute sul posto!
La Menabrea piace molto anche a me, dovresti provare l'ambrata Roy!
Cheers!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quotissimum!!!!!!!
Citazione:
everts76™
Non ti smentisci proprio mai eh???
Tranquillo che non mi gaso x il complimento.... hai fatto a tutti una bella surprise (anke se avrei preferito Eva Henger uscire da una torta tutta nuda, come surprise)........
Oddio.... l'erotomania di Everts mi sta contagiando....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma sì...... Wlf!!!!!!!! d'altronde sono iscritto alla Federazione Italiana Giovani Agricoltori.....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tarheel70
mmm, son d'accordo con te, ma non è "un non so che di maso?
Comunque cicogno :yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
...quoto quoto...è un masochista:biggrin3::biggrin3:
...basta vedere cosa si è mangiato al pub.....:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
capitanojoker
Oddio.... l'erotomania di Everts mi sta contagiando....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma sì...... Wlf!!!!!!!! d'altronde sono iscritto alla Federazione Italiana Giovani Agricoltori.....:laugh2::laugh2::laugh2:
...ecco...ne abbiamo perso un altro.....:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
capitanojoker
ma sì...... Wlf!!!!!!!! d'altronde sono iscritto alla Federazione Italiana Giovani Agricoltori.....:laugh2::laugh2::laugh2:[/SIZE]
Federazione interessante..... direi più che altro..... invitante
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
capitanojoker
Ci
Non ti smentisci proprio mai eh???
Tranquillo che non mi gaso x il complimento.... hai fatto a tutti una bella surprise (anke se avrei preferito Eva Henger uscire da una torta tutta nuda, come surprise)........
il contagio nn fa male...anzi...e' rigenerante....:wink_::tongue:
sono felice davvero di averti visto...anche se anch'io preferivo eva.....:biggrin3:
Citazione:
stella crow
...quoto quoto...è un masochista:biggrin3::biggrin3:
...basta vedere cosa si è mangiato al pub.....:laugh2::laugh2::laugh2:
...ecco...ne abbiamo perso un altro.....:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
nn eri al mio fianco x consigliarmi bene...sei arrivata tardi cavolaccio!! :dry::laugh2:
poi cmq sai che sono uno che sperimenta no?? :rolleyes: ora so cosa nn mangerei mai piu' in quel pub...t pare poco? chissa' quante altre volte in my life ci tornero'... :blink::ph34r::wacko::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
capitanojoker
ma sì...... Wlf!!!!!!!! d'altronde sono iscritto alla Federazione Italiana Giovani Agricoltori.....:laugh2::laugh2::laugh2:[/SIZE]
:biggrin3:
lo sapevo che tu sei braccia rubate all'agricoltura :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: